Ciao , io mi chiamo Teresa Esposito,per gli amici teresuccia , ho quasi 17 anni e mio padre è un boss napoletano molto potente che collabora con Salvatore Ricci , il boss più potente di napoli , io e i suoi 2 figli Pietro e Ciro ci conosciamo da piccoli , dato che condividiamo lo stesso rione come le stesse piazze di spaccio , entrambi mi considerano una leonessa per via del mio carattere molto forte . Sta sera cè il diciottesimo di Pietro ed io non vedo l' ora di andarci .
Ore 17 .30 mi inizio a preparare :
Vestito :
Trucco :Piccerè scin ca c namma ji , si mà mo sceng
, nel frattempo scendo le scale ed arrivo in cucina , waa com si bell a mamm ,
grazie mammà pur tu si bell assaij , si meraviglios , grazie a mammà mo jam ja .Nel frattempo arriviamo in macchina , ed arriviamo al ristorante , ci avviciniamo al tavolo dei Ricci , e come da tradizione a turno salutiamo tutti con un bacio sulla guancia ,faccio gli auguri a Pietro che mi ringrazia e mi da un bacio sulla guancia sotto lo sguardo delle nostre famiglie e io sorrido come un ebete , dopo poco prendo posto proprio vicino a lui , visto che le nostre famiglie si sono messe nello stesso tavolo . Pochi minuti dopo arrivano le prime portate , e dopo quasi un ora e mezza tutte le coppie ballano un lento, verso fine serata mangiamo la torta , quando all improvviso ...
STAI LEGGENDO
ciù ciù [ciro ricci]
Fanfiction¡ COMPLETATA ! Copertina »»»TheGodLoky La storia è su Ciro Ricci Buona lettura :)