.14.

3.1K 52 13
                                    

POV TERESA

Ciro sta ancora parlando con alcuni dei suoi  " amici " e quindi io vedendo un tavolo con sole donne , mi spingo verso Ciro e gli chiedo se ci posso andare , mi fa un sì con la testa e mi dà un bacio sulla guancia per poi tornare a parlare con i suoi amici . Prendo la mia borsa all'interno c'è un coltellino , una pistola e il mio telefono , dato che non si sà mai cosa potrebbe succedere , intanto mi avvio verso il tavolo , mi avvicino e saluto , vedo che non c'è molta simpatia nell'aria poiché quasi tutte restano indifferenti tranne una .

× Ciaoo
T) Ciaoo
×)come ti chiami ?
T) Teresa  ,  tu ?
×)Serena Ricci (la trovate nei personaggi )
T) sei una  parente di Ciro?
S)Si , sono sua cugina
T)Oh ok non sapevo che Ciro avesse una cugina haha
S) Si effettivamente nessuno se lo aspetterebbe hahah , dato che non ci assomiglio per niente  , guarda quel signiore lì
T)sì ?
S)Bé quello è mio papà , il fratello di Don  Salvtore
T)ok , sei stata molto gentile , m  che ne dici se andiamo  fuori a prendere un po' d'aria ?
S)Certo ! , andiamo .

POV SERENA

Usciamo qualche minuto fuori dalla sala ,finalmente mi sono liberata di quelle galline rompiscatole che ha invitato mio zio , onestamente non le conosco e non le voglio conosce dato che stanno sempre attaccate al cellulare e non parlano ,invece questa ragazza mi sta molto simpatica,  rispetto a tutte quelle gatte morte e puttane che si é fatto Ciro , anzi mi meraviglio che finalmente se ne sia trovata una gentile e carina !

S)allora cosa cè tra te e mio cugino eh?
T)Onestamente,  ci sono stati diversi baci , ma non siamo andati oltre  , e non ho ancora ricevuto una proposta di fidanzamento haha
S)Beh sarà meglio che la  faccia , sei una bellissima e gentilissima ragazza Terè .
T)Graz-

Teresa non riesce a finire la frase dato che un colpo di pistola le ha sfiorato il braccio , resta un attimo perplessa , ma con una mossa da felino , mi fa mettere a terra e  sfodera dalla borsetta nera una pistola , nel mentre mi fa segno di stare zitta e a terra e spara dove abbiamo intravisto un 'ombra .

POV CIRO
Sto parlando di affari con gli altri , ma ad un tratto mi si avvicina Edoardo così faccio un cenno con la testa e se ne vanno tutti .

E)Cirù , ossaij ćá si nù fratm p ' me , ma chell'chi er?
C)Edouà , chella cà t 'presentib er 'na troij , chella è la guaglione mij ,divo indicando Teresa che sta parlando con Serena mia cugina.
E)Vabbuó cirú
Si alza e si va  a rimettere al suo tavolo , evidentemente ci è rimasto un po' male , in fin dei conti anche se lo facesero con me me' la prenderei .

Vedo Teresa e Serena alzarsi e andare fuori , ogni tanto butto l'occhio per controllarle,  ad un tratto uno sparo, e poi un'altra,  mi precipito fuori dopo pochi secondi e prendo Teresa abbracciandola e Serena per un braccio e le riporto dentro .

-----------------------------------------------------------

Spazio Autrice
Oggi faccio un capitolo un po' più lungo per ringraziarvi,  Grazie veramente , significa tantissimo per me !❤ .

Anzi scusatemi tantissimo , ma non ho avuto tempo per aggiornare tra compiti e verifiche ,infatti non sò quando pubblicherò il prossimo capitolo , e grazie a tutti ancora ,  vi amo tutti❤

Anzi scusatemi tantissimo , ma non ho avuto tempo per aggiornare tra compiti e verifiche ,infatti non sò quando pubblicherò il prossimo capitolo , e grazie a tutti ancora ,  vi amo tutti❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

+1.17K di voi ❤

Una sola parola

Grazie  , grazie grazie veramente a tutti ❤

Spero che il capitolo vi sia piaciuto♡

ciù ciù [ciro ricci]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora