.20.

2.7K 41 9
                                    

POV TERESA

Mi sveglio di soprassalto sentendo due forti braccia che mi cingono la vita , mi girò e vedo che è Ciro , ha il volto di un bimbo , sembra quasi tenero visto da questa prospettiva , gli allungò le mani attorno al collo e lo bacio , il bacio dopo poco viene trasformato da Ciro in un limone , la situazione ci sfugge di mano e finisco a cavalcioni sù di lui . Lì inizia un bacio lento e passionale , vedo che inizia a sollevarsi la maglietta , così gli dò una mano e finisce a petto nudo , la stessa fine farà la mia povera maglietta , nel frattempo ci togliamo entrambi i pantaloni ed entra con uan spinta secca in me ,brucia un po' dato che è la mia prima volta , ma pin piano il bruciore si trasforma in piacere , e continuiamo così per almeno un' altra mezz'oretta finché non veniamo entrambi , è stato fantastico , dopo qualche minuto sprofondo nelle braccia di morofeo.

POV CIRO

Ho appena fatto l'amore per la prima volta con la mia piccolina ed è stato fantastico , lo sà anche lei , anche se in una relazione mi sento messo in gabbia , devo provare a cambiare questo mio lato , lo farò per lei .

---------------------------------------------------------
~TRE SETTIMANE DOPO

Mi alzo di soprassalto avendo avvertito un conato di vomito , e corro in bagno a vomitare , mi ripuliscono con dei pezzi di carta igenica , e mi lavo la faccia , torno in camera e vedo attraverso la sveglia sul comodino che sono le 7. 36 , si vede abbastanza la luce del sole in questa stanza dato che ci sono molte finestre , ed io adoro la luce del sole di prima mattina , mi mette positività ,osservo lo splendido giardino di villa Ricci , lo adoro ha un enorme pino al centro e intorno ad esso tante piante e fiori di specie diverse , ma in particolare cè una zona un po' isolata del giardino dove cè un vecchio salice , che se non sbaglio è stato dedicato alla nonna paterna di Ciro , lo adoro , mentre il mio sguardo inizia a scrutare accuratamente il letto vuoto davanti a me che mi mette un ' infinita tristezza , ieri io e Ciro abbiamo fatto l'amore, e credevo che almeno oggi restasse , ma a quanto pare non c'è . Intanto inizio a spogliarmi e raggiungo il bagno , riempio la vasca di acqua bollente e mi cì immergo dentro , resto lì per un bel po' , sempre osservando il giardino dato che sopra la vasca c'èuna finestra e mi rendo conto di quanto è bello , inizio a lavare il mio corpo con un bagnoschiuma solido lilla a forma di caramella , sopra di essa cè scritto proprio ciù ciù , continuo a lavarmi facendo attenzione a non bagnare i miei capelli ed esco , mi asciugo con un' asciugamano rosa e metto questo :

 Intanto inizio a spogliarmi e raggiungo il bagno , riempio la vasca di acqua bollente e mi cì immergo dentro , resto lì per un bel po' , sempre osservando il giardino dato che sopra la vasca c'èuna finestra e mi rendo conto di quanto è bello , in...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


, mi faccio una treccia di lato , ed all'improvviso ecco un altro conato di vomito ora sono le 8.38 , così chiamo Rosalba , la cameriera e le chiedo un test di gravidanza , per togliermi un dubbio , dato che per ora non mi sento pronta ad avere un bimbo o una bambina ,insomma ho ancora 16 anni , certo in futuro lo vorrei , ma non ora , non vorrei correre troppo , non sono sicura né di volerlo io , tanto meno Ciro , insomma siamo ancora ragazzini e lui di certo non sarebbe pronto a prendersi una responsabilità del genere , insomma non solo lui , anche io non sono pronta . Rosalba me nè porge uno e dico di portarmi Rosy in camera , dopo pochi secondi sento qualcuno bussare alla porta .

R) Si può?
T) Sì entra !
R) Ei Teresa cosa c'è?
T) Scusa se ti ho fatto chiamare ma è una cosa seria sul mio rapporto con Ciro , e vorrei un consiglio da te.
R) Tranquilla , dimmi tutto !
T) Bè ieri io e tuo fratello l'abbiamo fatto e stamattina mi sono alzata e sono corsa in bagno a vomitare, ieri ho mangiato solo dell ' insalata e dei tranci di pizza quindi non credo che mi abbiano fatto male quelli , perciò vorrei fare un test .
R) Oh, beh ok !, se vuoi puoi andare a farlo e lo guardo io , ovviamente dopo informo anche Rosalba , Ciro non deve saperlo , e la scelta in caso ci fosse una gravidanza è tua ,non permetterò a mio fratello di forzarti dato che sei ancora piccolina come me , sù ora via a farlo , guarderò io il risultato , e sappi per qualunque cosa o decisione io ci sono ! , anche se ci conosciamo da ieri mi stai simpatica .
T)Grazie Rosy.

Ci abbracciamo e vado in bagno a fare il test. Cacchio l' ho appena fatto , devo aspettare 5 minuti , vado da Rosy e lei lo prende lo stringe tra le mani un po' tremolanti ...

~5 minuti dopo ..

R) oh- emm guarda tu stessa .

T) Cacchio non ci voleva , è positivo ... come cavolo farò Ciro non è mai a casa , ho 16 anni e in più diventerà un camorrista come lui , ma poco mi importa , mi sto affezionando a questa cellula piccolina che è qui nella mia pancia , chiaramente non sono pronta, nè mentalmente ,nè fisicamente, ma credo di riuscire a sopportarlo , il vero problema sarà dirlo a Ciro .
R) stai tranquilla , la prenderà bene .

Ci abbracciamo e scendiamo giù per la colazione .

---------------------------♡--------------------------

Spazio autrice

Ma buona sera , innanzi tutto auguri a tutte per il nuovo anno , e scusate l'assenza ma ho avuto da fare , spero si essermi fatta perdonare con questo capitolo un po' più lungo rispetto agli altri , per la precisione 916 parole , vi voglio bene ♡ , al prossimo capitolo

ciù ciù [ciro ricci]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora