POV TERESA ~
Sono le 21.30 e Ciro è appena tornato , ho paura della reazione nel sapere che a breve diventerà papà , Io sono molto felice , e non vedo l' ora di scoprire se è un maschio o una femminuccia .
POV CIRO ~
Sono le nove e mezza , scendo dal mio SH nero ed entrò nel garage , metto apposto le chiavi e il giubbotto di pelle , faccio un cenno del capo e una delle mie guardie che chiude immediatamente il garage , Entro in casa e saluto tutti , vedo che Rosy oggi è stranamente felice chissà cosa sarà successo , saluto mia mamma con un bacio sulla guancia , che nel frattempo sta' preparando la cena , mi dirigo verso le scale e salgo di fretta verso la mia stanza che condivido con Teresa , non vedo l'ora di vederla . Entro in camera e lei è seduta sù una poltrona e ammira il giardino di villa Ricci , non sò cosa cì trovi di speciale in esso , ma mi fa' piacere che le piaccia , è uno dei pochi luoghi che mi rievocano ricordi felici , ad un certo punto inizio a fissare i fiori gialli ah che ricordi ...Inizio flashback
Io sono Ciro , ho 6 anni e sono in giardino con mio fratello Pietro , e stiamo cercando di piantare un fiorellino , non ricordo il suo nome , ma è giallo , Si ! è di un giallo molto appariscente e mi piace molto , mi fa' pensare alla gioia .
Fine flashback
Improvvisamente ritorno nella realtà , mi manca Pietro , ma non sono ancora riuscito a perdonarlo per quello che ha fatto . All'improvviso le soffici labbra di Teresa si scontrano con le mie , le cingono i fianchi e la stringo di più a me .
T) Cì devo dirti una cosa ..
C) eh ric , cà mo ston nrvus senò
T) sono incinta .In quel momento non sapevo cosa dire e neanche cosa fare , era incinta , e tutto questo non era programmato , voglio dire un bambino non era programmato, anzi non era nei miei piani , ma ripensandoci sarà bellissimo essere chiamato papà !.
Prendo a coppa il viso di Teresa e la bacio .
POV TERESA ~
T) Allora sei contento ?
Non finisco neanche di parlare , che mi carica sulle sue spalle e inizia a correre per tutta la casa , sembra un bimbo , mi fa' tanta tenerezza , all' improvviso si ferma davanti alla cucina , dove ci sono tutti , o meglio quasi tutti dato che manca Pietro , non che mi interessi molto , ma sarà sempre e comunque lo zio di mio figlio . Quindi voglio che anche lui venga a conoscenza dell'accaduto . Ciro mi fa' scendere dalle sue spalle , mi bacia , e diciamo insieme che sono incinta , Rosy lo sapeva già ovviamente, ma è stata brava a fingere di non sapere nulla . Abbiamo appena finito di cenare e io mi metto questo pigiama , in cui si intravedeva un po' di pancina , anche Ciro si è messo il pigiama , così ci mettiamo nel letto , si abbassa un po' e mi bacia la pancia , a quella visione quasi mi commuovo , ma decido di trattenermi , dopo poco torna sù e mi bacia , mi giro di lato , e sento che mi abbraccia , così finiamo per addormentarci abbracciati .
●~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~●
~SPAZIO AUTRICE
Eii , scusate l'assenza , ma sono piena di interrogazioni e verifiche :) , mi raccomando lasciate una ☆ ,e spero che questo capitolo vi sia piaciuto ❤. Comunque secondo voi come andrà a finire con Pietro? , dato che manca un po' a tutti .
STAI LEGGENDO
ciù ciù [ciro ricci]
Fiksi Penggemar¡ COMPLETATA ! Copertina »»»TheGodLoky La storia è su Ciro Ricci Buona lettura :)