.9.

3.3K 59 4
                                    

°TRADITO °

POV CIRO
Quando Edoardo se nè andato avevo bisogno di sfogarmi , così ho spogliato quella troia di Nicla e sono entrato con una spinta secca in lei , ed ho continuato nonstante i suoi lamenti di forte dolore fino a quando non sono venuto ,e sono uscito da lei , dopodichè l'ho buttata giù dal divano , prima che se ne andasse le ho chiesto  di andare a controllare Teresa.

POV NICLA
Ciro mi ha trattato come una troia ma ho dovuto obbedire ,altrimenti non sarebbe finita bene , dopo che Edoardo se né andato mi ha scopata come una troia sul divano e mi ha anche fatto male , dopodichè sono salita di sopra a togliermi il vestito ,  e Ciro mi aveva chiesto di controllare quella troia che si crede la sua fidanzata , apro la porta con la chiave ma la camera è vuota,  ed urlo Ciroo ...

NARRATORE ESTERNO
Come sente quell'urlo Ciro si precipita nella sua stanza , controlla la scrivania e trova la lettera lasciata da Teresa per poi andare in bagno e scoprire che la finestra era stata lasciata aperta , Ciro è spaventato ed ha gli occhi sgranati , Nicla non è per nulla felice ora saranno guai amari per lei ...

                            
Spazio autrice

                                                          Cosa succederà?

ciù ciù [ciro ricci]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora