.6.

3.6K 64 6
                                    

POV CIRO
Stavo nell'ufficio di mio padre a fare i pacchi di cocaina , mi arriva un messaggio da chella ' troij d Nicla   ,  la cosidetta domestica che usiamo io e mio fratello per sfogarci , mi ha inviato una foto e vedo che Pietro sta baciando Teresa , lo studio finisce sotto sopra e  mio padre a fermarmi chiedendomi cosa fosse successo io ovviamente non ho detto nulla dell'accaduto le donne dei Ricci non si toccano ,ma cara Teresa sta sicura che la pagherai ,  e vale anche per te mio caro fratellino . Intanto dovevo stare tranquillo perchè stava arrivando il mio migliore amico Edoardo( lo trovate nei personaggi)  quindi prendo dal cassetto una 50 euro e la rollo , Teresa preparati sta per arrivare l'inferno .

POV TERESA
Mi stacco quasi immediatamente dal bacio non ci sono riuscita prima perchè Pietro mi teneva dai fianchi attaccata a lui , mi giro perchè mi sento osservata e vedo quella troia di Nicla con un telefonino in mano mentre sorride , così urlo Troij vien ca muovt , lei inizia a correre per  le scale spaventata ed avendo i tacchi prendo una storta e cado sopra di lei , nel frattempo scivoliamo sul pavimento del salone ed io mi metto a cavalconi su di lei strappandole i capelli e tirandole un pugno nell' occhio , inizia a lamentarsi per il dolore e mi fermo solamente quando sviene , guardo il suo cellulare e guardo la foto , nel mentre crollo in un pianto disperato , sento i passi di qualcuno che sta arrivando dietro di me era Ciro che mi urla "prim faij la troij cu fratm e po vatt a chell eh?! " (perdonate se non ho scritto bene )  mi trascina dai capelli mentre io mi dimeno sotto la sua presa e mi sbatte im camera sua , mi accascio al muro e piango .

                                                       Continua...

ciù ciù [ciro ricci]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora