.23.

2.4K 40 8
                                    

POV CIRO ~

Non ci credo , tra pochi mesi diventerò papà, ho sognato per tanto tempo di sentirmi dire quella fatirica parola , e tra un paio di mesi arriverà il momento , non credo ai miei occhi , dato che avrei già dovuto essere papà, e fa' male ripensarci, dato che avevo una ragazza di nome Sara , stavamo per diventare genitori , le avevo chiesto di sposarmi e aveva accettato , era così felice e aveva già preso l'abito da sposa , era all'ottavo mese , e quel giorno mi aveva chiesto di andare a comprare qualcosa per il bambino , era un maschietto , e io acconsentì ,ma come uscì di casa venne sparata alla gamba , e successivamente due colpi direttamente nel cranio , non avrei mai pensato che potesse essere lei , dato che nel mio quartiere era normale che e frequente che qualcuno si sparasse, ma poi uscì di casa a controllare per sicurezza , e in quel momento mi sentì inutile , il più inutile che esistesse sulla faccia della terra , dato che non potevo fare nulla , dato che aveva avuto più di un trauma cranico e altri vari problemi , o almeno così ricordo quello che avevano detto in ospedale ,per il bambino non si potette fare niente , ed io la amavo , la amavo tanto ...

Mentre con Teresa è diverso abbiamo due caratteri totalmente uguali ma contrastanti sotto certi aspetti , non riesco ancora del tutto a dire di amare Teresa , devo ancora riprendermi dall' accaduto , dato che è stato solo 3 anni fa', e forse avrei bisogno di stare da solo , ma ormai quello che fatto è fatto , non si può piangere sul latte versato , piangere serve a niente non mi riporterà la mia Sara qui. Adesso non dovrei pensare a lei , dato che ho al mio fianco Teresa , quindi la stringo un po' più forte a me , e mi addormento poco dopo .

POV TERESA ~
Mi sveglio, e ovviamente sono sola nel letto , in certi momenti odio davvero tanto Ciro tipo adesso , ieri gli ho detto di aspettare suo figlio ,stata una scelta veramente importante per me , non è stato facile dirlo , all' inizio ero indecisa se tenerlo o no , ma poi vedendo l'entusiasmo di Rosy , come anche quello di Ciro quando gliel'ho detto mi ha convinto a tenerlo, ovviamente un bambino è una responsabilità, non un giocattolo ,comporta anche spese economiche e del tempo " tolto" a te stessa o al tuo partner, ma infondo amo già questo piccolino . In questo momento sento di volere del semplice bene a Ciro , ma non posso scordarsi che sarà sempre im padre di mio figlio , e poi chissà magari potrebbe trasformarsi in qualcosa di più . Dopo aver finito questo discorso con me stessa mi faccio un bagno caldo, dato che lo trovo tonificante e rilassante , esco mi asciugo i capelli , e mi metto gli anelli nel mentre mi vesto .

Outfit , giallo che mi piace molto, credo che sia il mio colore preferito dopo il lilla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Outfit , giallo che mi piace molto, credo che sia il mio colore preferito dopo il lilla .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
♡ ♡ ♡

Eii , come state? , questo è una sorta di capitolo extra dato che sono riuscita ad aggiornare solo perchè non ho sonno, o quasi , come va? Spero che il capitolo vi sia piaciuto . Notte♡

ciù ciù [ciro ricci]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora