NatalePOV TERESA
Mi sono appena svegliata ma Ciro ovviamente non è qui con me , scendo giù direttamente in pigiama tanto non c è mai nessuno , mentre oggi al contrario mi ritrovo davanti Pietro e Ciro che discutono o meglio stanno litigando e non so fino a che punto resisteranno dal farsi a botte , fatto sta che ignoro completamente l'argomento di cui stanno discutendo e preno un po' di latte dal frigo ,lo metto in un tazzone e lo scaldo nel fornetto , prendo i biscotti e ne mangio qualcuno con il latte . Dopodiché salgo di sopra ignorando ancora quei 2 e mi metto :E delle scarpe da ginnastica .
Mentre mi cambio sento 2 mani sui fianchi ,mi giro sapendo che è Ciro e lo bacio , mi inizia a baciare il collo , ma qualcuno bussa alla porta , dopo pochi si apre mostrando Rosa la mamma di Ciro .
R) scusate , è pronto
T) arriviamo Rosa
C)Mo scnimm mà.Scendiamo giù in cucina e attorno al tavolo sono seduti Don Salvatore , una ragazza che non ho mai visto prima d'ora anche se assomiglia molto a Ciro e Pietro , Rosa la mamma di Ciro e Pietro . Saluto tutti con un semplice buongiorno che viene ricambiato da tutti . Finiamo di mangiare ed io e la "ragazza misteriosa" dato che non ha parlato per tutta la cena diamo una mano a Rosa a sparecchiare , quando finiamo vedo che cerca di svoltare l'angolo che porta alle scale , ma la tiro per un braccio e iniziamo a conoscerci .
T)Ciao
?) Ciao
T) Piacere Teresa
R) Rosy
T) Sei la ragazza di Pietro ?
R) In realtà sono la sorella di Pieteo e Ciro
T) Oh non ti avevo mai visto prima sai
R) Neanche io
T) Comunque io sono la Ragazza di Ciro
R) Capisco, trattamelo bene , anzi ti confesso una cosa è il mio fratello preferito , nulla da togliere a Pietro, ma sai Ciro è speciale ...
T) Si , Ciro è davvero speciale ... , non preoccuparti che non te lo rubo in ogni caso .
R) Grazie , ora sono un po' più tranquilla haha
T) Di nulla haha
C) Ciù ciù c staij cumbinan?
T) Niente niente parlavo con tua sorella è davvero simpatica sai
C) Davvero , più di me ?
T) Si , tanto lo so che lo stai facendo per provocarmi
C) infatti hai ragione ciù ciù , jam e la vien pur tu Rò che montiamo l'albero di natale .
R) Vabbuò ijam.Dopodiché scendiamo giù in salone e cerchiamo di montare l'albero ...
!⚠️Spoiler 2° stagione lei è rosa la sorella di Ciro nella 2°stagione ,nella storia è ROSY ⚠️
~ 45 minuti dopo
C) Ma com sfratacimm s mont stu cos ?
T) Oh Cì calmati così ,( gli levo l'oggetto dalle mani e lo monto .)
T) Oh , ecco fatto c' era bisogno di fare così tanto casino ?
C) Scusm ciù ciù , vasm.Ci baciamo
R) Che carini ! , meglio fare nà foto .
( Apprezzate l'ora che ho speso per sta cosa HAHAHA)
Dopodiché l'albero è finito, finalmente aggiungerei .
, ceniamo mentre guardiamo Netflix e poi siamo andati di sopra a dormire .
-------------------------------------------------------
Scusate l'assenza ♡, ho avuto dei chiarimenti su come voglio che finisca questa storia e ho pensato meglio a degli eventuali capitoli "speciali" poi capirete cosa intendo , come state ? Spero tutto bene ♡ !Al prossimo capitolo .❤
STAI LEGGENDO
ciù ciù [ciro ricci]
Fanfiction¡ COMPLETATA ! Copertina »»»TheGodLoky La storia è su Ciro Ricci Buona lettura :)