.13.

3.2K 58 21
                                    

(Raga non tralasciamo quanto sia bono Ciro in queste scene hahah)

POV TERESA

Sto provando a scendere le scale dato che questi tacchi sono belli , ma scomodissimi salvatemi - , vabbé cercando di non pensarci riesco a scendere le scale , sento il rumore del mio  tacco mentre scendo anche l'ultimo gradino , vedo che alcuni ospiti sono arrivati , solo ora mi accorgo che ho gli occhi di tutti puntati adosso , sopratutto di un ragazzo moro dagli occhi verdi , ma non cì dò molto peso , vedo Ciro venire verso di me , mi " tira " verso di lui e mi da un bacio in fronte , vedo Don Salvatore squadrarmi da testa a piedi , per poi rivorgersi agli ospiti dicendo di andare non so dove ma ok hahah. , spero non da qualche parte sconosciuta ma molto probabile visto che siamo praticamente tutti camorristi .Ciro mi stringe un fianco e mi porta nella sua auto ,  ho un pò di  paura dato che siamo soli e non sò cosa potrebbe capitarmi ma andiamo avanti .

Dialogo tra Ciro e Teresa .

C) Teré fammi capire sei stata tu quel giorno a baciare Pietro ?
T) Oh cì ancora te l'ho scritto in quella lettera non sono stata io
C) Vabbuò
T)Ti fidi di me ?
C)si teré ma-
T) Ciro ma lo dico io , io ti amo e tu te la sei fatta con quella zoccola

3 giorni prima ...

POV TERESA
Dato che mi sto annoiando a morte vado a controllare le telecamere dato che sono collegate tutte qui in camera di Ciro ,per vedere se si vedesse qualcosa della mia "fuga" , ma ad un certo punto vedo Ciro e Nicla cge si stanno baciando ecc.. , scoppio in un pianto isterico e mi corico un pò sul letto .

FINE POV TERSA .

C) To giu ca nun l'agg fatt appost , avevo bisogno di sfogarmi Teré , dice per poi batrere una mano sul volante .

T)si si mo statt calm

C)to giu non u faz chiù amor mij

T)Ti dò solo un 'altra possibilità non sprecarla Cí

Detto ciò ci baciamo e Cito mi mette una mano sulla coscia per il resto del viaggio .

____________________________________

Siamo appena arrivati , scendiamo dall'auto e ho freddo così Ciro mi dà la sua giacca , e io gli do un bacio , cge bel frattempo approfondisce in un limone , dopo ci diamo la mano ed entriamo in sala , gli ospiti erano già tutti seduti , così come entriamo si sente un 'applauso enorme ,ed  io abbasso la testa imbarazzata dato cge sono peggio di un peperone hahah , ci andiamo a sedere al tavolo con Don Salvatore e alcuni suoi uomini .

POV EDOARDO

Cirù ma che cazz è cumbinat? Nun er nalt boh

POV TERESA

Dopo poco tempo sono arrivate tutte le portate, la mia preferita é stata l'aragosta , alcune cose non le volevo ,ma Ciro ovviamente mi ha costretto a mangiarle , dopo di ché abbiamo ballato un pò sulle note di m'chiamm ancor ammor la canzone preferita di Ciro . 

Spazio autrice

Eii sono tornata ,  inoltre vorrei ringraziare TheGodLoky per la copertina fantastica,  scrivetegli perché le sue copertine sono fantastiche ❤  , a presto !

ciù ciù [ciro ricci]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora