Globalmente Cristiano Ronaldo, tra club, Nazionale maggiore e Nazionali giovanili, ha segnato 487 gol in 762 partite. In Nazionale è il miglior marcatore della storia con 52 gol e il secondo giocatore per presenze con 119 partite giocate.Unico calciatore, insieme a Ronaldo, ad aver vinto nello stesso anno solare il Pallone d'oro, il FIFA World Player e la Scarpa d'oro.
Unico calciatore, insieme a Ronaldo, ad aver vinto nello stesso anno solare il Pallone d'oro, il FIFA World Player, la Scarpa d'oro e UEFA Club Footballer of the Year.
Unico calciatore, insieme a Lionel Messi, ad aver vinto la scarpa d'oro per tre volte.
Unico calciatore ad aver vinto la scarpa d'oro in due campionati differenti (Premier League e Liga).
Unico calciatore ad aver vinto nello stesso anno solare il Pallone d'oro FIFA, l'UEFA Best Player in Europe e la Scarpa d'oro.
Unico calciatore ad essere andato a segno, almeno una volta, per 3 europei e 3 mondiali consecutivi (Euro 2004, Mondiali 2006, Euro 2008, Mondiali 2010, Euro 2012, Mondiali 2014).
Unico calciatore ad aver realizzato più di 50 gol stagionali in quattro stagioni consecutive.
Unico calciatore, insieme a Zlatan Ibrahimovic, ad aver segnato almeno un gol per ogni minuto di un incontro.
Calciatore ad aver segnato più gol (25), insieme a Lionel Messi e Vivian Woodward, in un solo anno solare in competizioni internazionali tra club e nazionale (2013).
Calciatore ad aver segnato più gol (23) ai campionati europei, incluse le qualificazioni.
Calciatore ad aver realizzato il maggior numero di reti (17) in una singola edizione di Coppa dei Campioni/Champions League (2013-2014).
Calciatore ad essere andato a segno per più incontri consecutivi (8) di Champions League (2013-2014).
Calciatore, insieme a Luiz Adriano, ad aver realizzato il maggior numero di reti (9) nella fase a gironi di una singola edizione della Champions League (2013-2014).
Calciatore con più doppiette realizzate (5) in una singola edizione di Champions League (2013-2014).
Calciatore ad aver segnato più gol (15) in Champions League in un anno solare (2013).
Unico calciatore ad aver segnato almeno 10 gol in un'edizione di Champions League per 3 stagioni consecutive (2011-2012, 2012-2013, 2013-2014).[256]
Calciatore ad aver segnato più gol in trasferta (38) in Champions League.
Calciatore ad aver segnato più gol (37) nella fase ad eliminazione diretta della Champions League.
Calciatore ad aver segnato più gol (78) nelle competizioni UEFA per club.
Calciatore, insieme a Lionel Messi, ad aver segnato più gol (75) in Champions League.
Unico calciatore, insieme a Velibor Vasović, ad aver segnato in due finali di Champions League con due squadre diverse .
Unico calciatore, insieme a Lionel Messi, ad essere andato a segno almeno una volta contro tutte e 19 le avversarie della Liga in un'unica stagione (2011-2012).
Unico calciatore, insieme a Lionel Messi, ad aver realizzato almeno 25 gol per 6 stagioni consecutive del campionato spagnolo.
Unico calciatore ad aver realizzato almeno 30 gol per 5 stagioni consecutive del campionato spagnolo.[205]
Secondo giocatore assoluto, dopo Isidro Lángara, e primo del Real Madrid ad aver impiegato il minor numero di partite a segnare 100 gol nel campionato spagnolo, ovvero 92,con una media di 1,09 reti a partita.
Calciatore ad aver impiegato il minor numero di partite (140) per segnare 150 gol nel campionato spagnolo.
Calciatore ad aver impiegato il minor numero di partite (178) per segnare 200 gol nel campionato spagnolo.
Unico calciatore ad essere andato a segno per 6 Clásicos consecutivi.
Calciatore ad aver segnato più gol (15) nel derby di Madrid.
Unico calciatore, insieme a Alan Shearer e Luis Suárez, a realizzare 31 reti nella Premier League in unica stagione (2007-2008).
Unico calciatore ad aver segnato a tutte le squadre della Liga affrontate.
Calciatore ad aver segnato in più giornate consecutive in partite casalinghe del campionato spagnolo (17).
Nel Manchester United
Calciatore con più marcature segnate in un campionato con 31 gol (2007-2008).
Unico calciatore ad essere riuscito a vincere la Scarpa d'oro (2007-2008).
Calciatore grazie al quale il Manchester United ha guadagnato di più con la sua cessione, circa 94 milioni di euro.
Nel Real Madrid
Calciatore con più marcature segnate (60) in una stagione (2011-2012).
Calciatore con più marcature segnate (46) in un campionato (2011-2012).
Calciatore con più triplette realizzate (7) in una singola stagione (2010-2011 e 2011-2012).
Calciatore ad aver impiegato il minor numero di partite per realizzare 50 gol.
Calciatore ad aver impiegato il minor numero di partite (105) per realizzare 100 gol.
Calciatore ad aver impiegato il minor numero di partire per realizzare 150 gol.
Calciatore ad aver impiegato il minor numero di partite (197) per realizzare 200 gol.
Calciatore ad aver impiegato il minor numero di partite (242) per realizzare 250 gol.
Nella nazionale portoghese
Calciatore ad aver realizzato il maggior numero di marcature (52).
Calciatore ad aver realizzato più doppiette (8).
Calciatore ad aver realizzato più triplette (2).
Calciatore più giovane ad aver raggiunto le 100 presenze in nazionale (27 anni e 8 mesi).
Calciatore con più partite giocate alla fase finale dei mondiali (13)
STAI LEGGENDO
CRISTIANO RONALDO: LA STORIA
Non-FictionLA STORIA DI UN CAMPIONE DI UNA LEGGENDA DI...UN BAMBINO CON UN SOGNO CHE È RIUSCITO A REALIZZARE LEGGETELA CI SONO I MINIMI PARTICOLARI