LO SPRINT CON MUORINHO

616 9 0
                                    

La stagione 2010-2011, in seguito all'addio al club di Raúl torna a vestire la maglia numero 7, la stessa che aveva a Manchester e che indossa tuttora in Nazionale. Il 21 settembre arriva il primo gol in campionato contro l'Espanyol partita vinta 3 a 0 dal Real.Contro il Deportivo La Coruña partita vinta 6 a 1 e giocata il 3 ottobre arriva la prima doppietta.Il 16 ottobre realizza ancora una doppietta nella sfida vinta 4 a 1 contro il Malaga.[80] Il 19 ottobre nella terza giornata dei gironi di UEFA Champions League contro il Milan segna il suo primo gol dell'anno in Europa (2-0).Il 23 ottobre realizza 4 reti nella sfida vinta 6 a 1 contro il Racing Santander.Contro l'Hercules realizza due gol il 30 ottobre, partita vinta 3 a 1 dal Real Madrid.Continua ancora a segnare regolarmente e il 20 novembre contro l'Athletic Bilbao segna tre gol contribuendo alla vittoria per 5 a 1 per i Blancos. Contro l'Ajax il 23 novembre realizza la sua prima doppietta in stagione in Champions (4-0).

Contro il Real Saragozza giocata il 12 dicembre vinta per 3 a 1 segna il gol del momentaneo 2 a 0, partita poi finita 3 a 1 per i Blancos. Il 22 dicembre segna ancora 3 gol, negli ottavi di finale di Coppa del Re contro l'Levante finita 8 a 0.La prima partita dell'anno viene disputata nel derby contro il Getafe segna 2 gol su cui uno su rigore.Nella sfida del 9 gennaio contro il Villarreal realizza una tripletta.Il 3 marzo 2011 arriva una tripletta nella partita contro il Malaga finita 7 a 0 per il Real Madrid.Nella stessa partita subisce un infortunio che lo costringe a stare fuori per 3 settimane.

Dopo 4 Classici e altri 3 scontri diretti con il Barcellona senza nessun gol, il 16 aprile 2011 riesce a segnare su rigore il gol dell'1-1 nella sfida giocata al Bernabeu.Il 20 aprile 2011 nel suo 5º Clasico giocato, incontro valevole per la finale della Coppa del Re, riesce a segnare un gol di testa al 103º minuto, regalando così il primo titolo dell'era Mourinho al Real, e regalandosi dunque il primo titolo Spagnolo.Chiude la Champions con 6 reti, eliminato in semifinale dal Barcellona del suo eterno rivale Messi.Il 7 maggio segna, toccando 200 gol in carriera, 4 gol contro il Siviglia nella partita vinta dal Real Madrid per 6 a 2. Il 10 maggio realizza una tripletta contro il Getafe e il 15 maggio una doppietta su punizione al Villarreal arrivando a 38 gol in Liga, eguagliando il record di sempre di Hugo Sanchez nel 1989-1990 e Telmo Zarra nel 1950-1951.È poi il primo giocatore del Real Madrid a superare, con 51 gol, il record di 47 gol stagionali di Ferenc Puskás del 1959-60.Il 21 maggio nell'ultima giornata di campionato segna una doppietta raggiungendo così quota 40 gol conquistando il titolo di Pichichi 2011 nella partita contro l'Almería finita 8 a 1.Conclude la sua stagione con 54 presenze e 53 gol (a pari con Messi) stabilendo un altro record: 11 gol nelle ultime 4 partite di campionato,chiuso al secondo posto.

RAGA SONO METTIU GRAZIE DELLE VISUALIZZAZIONI DOMANI CONTINUO CON I CAPITOLI DEL CAMPIONE😆😆

CRISTIANO RONALDO: LA STORIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora