Capitolo 8

468 16 3
                                    

𝐀𝐋𝐄𝐗𝐀𝐍𝐃𝐄𝐑

In questo momento siamo nella mia villa,la ragazzina ha fatto un po' di storie e cercato di scappare quando siamo scesi dal Jet,ma non c'è riuscita.
Ha anche dato un calcio nelle palle bello forte a Stephan.
Arrivati qui ho ordinato di portarla nelle celle sotterranee,dove di solito teniamo i prigionieri.
Non la manderò subito via,devo sapere chi è, inoltre questi giorni sono tra i più importanti dell'anno perchè politici,sicari,capi mafia ecc...vanno nei miei bordelli,molto più del solito, quindi il profitto è maggiore e una ragazza inesperta non piace a nessuno,perciò passati questi 5 giorni deciderò dove mandarla.
Dico alla cuoca di preparare da mangiare e di far portare un vassoio alla ragazzina nella cella.
Dopodichè vado nel mio studio e inzio a lavorare.

𝐀𝐌𝐀𝐍𝐃𝐀

Sono in una cella,piena di muffa,con un materasso sporco e usurato,ed infine un water per fare i bisogni.
Quell'idiota mi ha fatto portare qui e non mangio da ieri pomeriggio.
Mi siedo in un angolino e chiudo gli occhi,addormentandomi.

𝐹𝐿𝐴𝑆𝐻𝐵𝐴𝐶𝐾

𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑔𝑖𝑎𝑟𝑑𝑖𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑎 𝐿𝑜𝑛𝑑𝑟𝑎,𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑑𝑢𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑎𝑙 𝑝𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑟𝑔ℎ𝑒𝑟𝑖𝑡𝑒,𝑚𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜 𝑙𝑒𝑛𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑠𝑐𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑜 𝑑𝑎 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑎.

«𝐶𝑖𝑎𝑜 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑓𝑎𝑖?»𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑎𝑚𝑚𝑎 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑎 𝑚𝑒

«𝑀𝑎𝑚𝑚𝑎!»𝑠𝑖 𝑎𝑙𝑧𝑎 𝑐𝑜𝑟𝑟e 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑙𝑒𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑙𝑎,𝑚𝑎 𝑐𝑎𝑑𝑒,𝑠𝑖 𝑠𝑏𝑢𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑙𝑒 𝑔𝑖𝑛𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖𝑎 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑖𝑛𝑐𝑖𝑎 𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑔𝑒𝑟𝑒

«𝑁𝑜,𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎 𝑚𝑖𝑎,𝑙𝑎 𝑣𝑢𝑜𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎?»𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑠𝑐𝑖𝑢𝑔𝑎 𝑙𝑒 𝑙𝑎𝑐𝑟𝑖𝑚𝑒 𝑒 𝑙𝑒 𝑑𝑎 𝑑𝑒𝑖 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑛𝑖 𝑠𝑢𝑙 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑜

𝐿𝑎 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎 𝑙𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎 𝑒 𝑎𝑛𝑛𝑢𝑖𝑠𝑐𝑒

«𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝐸𝑙𝑖𝑧𝑎𝑏𝑒𝑡ℎ 𝑒 𝐷𝑎𝑟𝑐𝑦.
𝐸𝑙𝑖𝑧𝑎𝑏𝑒𝑡ℎ 𝑒̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑜𝑝𝑖𝑛𝑖𝑜𝑛𝑖.𝐼𝑛𝑡𝑒𝑙𝑙𝑖𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒𝑑 𝑖𝑟𝑜𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑝𝑖𝑒𝑔𝑎 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑒𝑔𝑜𝑙𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑣𝑒𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑠𝑡𝑒.𝐷𝑎𝑟𝑐𝑦 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑢𝑜𝑚𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑜,𝑜𝑛𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑒𝑟𝑣𝑎𝑡𝑜,𝑢𝑛 𝑢𝑜𝑚𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑜𝑡𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒.𝐿𝑎 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑑'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑖,𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒.𝐼𝑙 𝑙𝑖𝑒𝑡𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑚𝑏𝑖 𝑠𝑖 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑟𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑙'𝑢𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑒̀ 𝑡𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑖𝑛𝑡𝑜,𝑐ℎ𝑒 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑒𝑟𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑐𝑎𝑟𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒,𝑐ℎ𝑒 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜,𝑜𝑟𝑔𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑔𝑖𝑢𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑟𝑒𝑠𝑜.𝐿'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑓𝑜𝑟𝑧𝑎 𝑛𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎𝑙𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑝𝑢𝑜́ 𝑐𝑜𝑚𝑏𝑎𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒.
𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒,𝑢𝑛 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑓𝑖𝑑𝑎 𝑙𝑒 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎̀.

𝑄𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑎̀ 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑒,𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑖𝑛𝑔𝑒𝑟𝑙𝑜.
𝐴𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒 𝑓𝑎𝑟𝑎̀ 𝑚𝑎𝑙𝑒,𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑙𝑒 𝑡𝑢𝑒 𝑔𝑖𝑛𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖𝑎 𝑠𝑏𝑢𝑐𝑐𝑖𝑎𝑡𝑒 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜,𝑛𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑟𝑙𝑜,𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑒̀ 𝑙'𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑖 𝑡𝑖𝑒𝑛𝑒 𝑙𝑒𝑔𝑎𝑡𝑖 𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑑'𝑎𝑐𝑐𝑜𝑟𝑑𝑜?
𝑀𝑒 𝑙𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑚𝑒𝑡𝑡𝑖?»

«𝑆𝑖 𝑚𝑎𝑚𝑚𝑎 𝑡𝑒 𝑙𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑚𝑒𝑡𝑡𝑜»𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑐𝑜𝑙𝑎𝑛𝑑𝑜𝑠𝑖 𝑒 𝑓𝑎𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜𝑠𝑖 𝑐𝑢𝑙𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑙𝑒𝑖

𝑀𝑎𝑚𝑚𝑎 𝑠𝑖 𝑔𝑖𝑟𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒 𝑜𝑟𝑚𝑎𝑖 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎

«𝑀𝑒 𝑙𝑜 ℎ𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑚𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑡𝑒𝑠𝑜𝑟𝑜 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎,𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑖𝑛𝑔𝑒𝑟𝑙𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒 𝑓𝑎𝑟𝑎̀ 𝑚𝑎𝑙𝑒»

Mi sveglio di soprassalto.

Sento una porta aprirsi e qualcuno scendere le scale.
E' una domestica.
Porta un vassoio in mano con del cibo che emana un ottimo profumo.
Si ferma davanti alla mia cella e mi guarda con occhi intimidatori e curiosi.

«Quindi tu saresti la ragazzina di cui lui parlare»parla un inglese strascicato e sbagliato,si sente che è russa,la pronucia è molto forte

«Non mi chiamo ragazzina ma Amanda»dico arrabbiata

«A me non interessare come ti chiami,lui è mio,tienilo a mente puttana»dice piegandosi davanti alla cella.
Poggia il vassoio per terra e me lo avvicina in modo sgarbato.

«Senti bionda siliconata,puoi anche tenertelo e per quanto mi riguarda riazzardati di nuovo a chiamarmi puttana,che detto da te è un complimento,data la tua esperienza in questo campo,ti strappo tutte le extencion che hai e ti rifaccio gli zingomi a forza di pugni mi hai capito bene?!»dico incazzata

«Sta alla larga da lui ricordalo»stizzita e arrabbiata,si gira.
Poco prima di inziare le scale vedo Alexander scendere e guardare male Jessica che gli sta sbavando dietro

«Vai su e aspettami nel mio studio»dice freddo

Lei annuisce e sale chiudendosi la porta alle spalle lasciandoci soli,a guardarci con occhi freddi e indagatori,aspettando l'uno la mossa dell'altro.

L'apparenza IngannaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora