Capitolo 19

397 10 3
                                    

Nᴏᴛᴀ Aᴜᴛʀɪᴄᴇ: ⚠️
Sᴄᴜsᴀᴛᴇᴍɪ ᴛᴀɴᴛᴏ sᴇ ɴᴏɴ ʜᴏ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴀᴛᴏ ǫᴜᴇsᴛɪ ɢɪᴏʀɴɪ ᴍᴀ ɪʟ ʟᴀᴠᴏʀᴏ ᴍɪ ᴘʀᴇɴᴅᴇ ʟᴀ ᴍᴀɢɢɪᴏʀ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴅᴇʟ ᴛᴇᴍᴘᴏ ᴄʜᴇ ʜᴏ ᴀ ᴅɪsᴘᴏsɪᴢɪᴏɴᴇ,ɪɴᴛᴀɴᴛᴏ ᴇᴄᴄᴏ ɪʟ ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴏ.
Sᴘᴇʀᴏ ᴠɪ ᴘɪᴀᴄᴄɪᴀ ғᴀᴛᴇᴍɪ sᴀᴘᴇʀᴇ ᴄᴏsᴀ ɴᴇ ᴘᴇɴsᴀᴛᴇ ♡︎

𝐃𝐈𝐌𝐈𝐓𝐑𝐈

«Vi ho fatto una domanda,chi cazzo siete?!»tiro fuori la pistola e gliela punto contro

La ragazza che ho visto per prima con gli occhi blu scuro come il mare di notte,non è minimamente spaventata,invece quell'altra lo è eccome al punto tale che si nasconde per metá dietro il corpo della sua amica.

«Io sono Eleonora e lavoro o meglio lavoravo qui,invece lei è Vivian una ragazza che ho conosciuto poco fa al Club»si stacca da Vivian e si avvicina a me a testa alta
«ed ora togli quella pistola perchè non ho per niente paura»

«Hai la piú pallida idea della persona con cui stai parlando?
potrei aprirti questo bel faccino se volessi,quindi ti conviene moderare i toni non sono molto paziente»la osservo assotigliando gli occhi e avvicinandomi a lei.
Tolgo la pistola e prendo un coltello puntandoglielo poi alla gola.
Mi sono avvicinato cosí tanto che sento il suo respiro sul mio petto.

«Fallo»
non mostra un accenno di spavento

«Fallo!»
ripete piú forte

un sorrisino malefico si apre sul mio viso

«Dim no»
vengo richiamato da Stephan

«Sono loro»
non posso crederci

«Надеюсь, ты шутишь Стефан»
(spero tu stia scherzando,Stephan)

«Я увидел некоторое сходство с фотографиями, которые Николай прислал Алексею, когда тот спросил об Аманде. Он сказал мне не убивать их и взять с собой в Россию»
(Ho visto una certa somiglianza con le fotografie che Nikolaj ha inviato ad Alex quando gli ha chiesto di Amanda.
Mi ha detto di non ucciderle e di portarle con noi in Russia)

Serro la mascella e riporto lo sguardo su Vivian.
Continua ad esaminarmi con quei due occhi come la Cinite.

«Dim.»

Mi allontano e mi avvicino al mio migliore amico

«Steph insieme ad Igor legatele e portatele in macchina prima che le uccida entrambi,dopodichè bruciamo sto cazzo di posto ed andiamo a casa»

Esco fuori dal locale e quello che ho ordinato viene fatto.
Prendo l'accendino nella tasca posteriore dei jeans che indosso,accendo la sigaretta e lo butto dentro il locale.

Subito dopo partiamo non lasciando tracce,fino all'areoporto.
Saliamo sul jet,avviso Alexander tramite un messaggio e torniamo finalmente a casa.

L'apparenza IngannaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora