LA MIA VITA

8K 393 34
                                    

"Madelene's Pov"
Salve,sono Madelene Smith e abito in California con mia madre Lorena.
Ho 17 anni,vado all'East High School e tra una settimana compio 18 anni.
Sono una ragazza esuberante e simpatica nelle mie giornate "giuste" ma avvolte divento scontrosa e aggressiva nelle mie giornate no.
************
Ore 7.00
La sveglia suona da 10 minuti,che pizza!
Se suona ancora lo butto giù dalle scale o meglio dalla finestra del 20esimo piano.Il primo giorno di scuola lo manderei a quel paese e vorrei sapere del perchè l'hanno inventata!Non mi va' di svegliarmi ogni giorno alle 7.00 del mattino per andare in una scuola che non puó aiutarmi nè con la mia dislessia nè della mia iperattività.Mi chiedo il perchè rovinarsi la gioventù quando al mattino ti puoi svegliare tardi,restare pigramente sul divano a guardare la tv,ma no dobbiamo svegliarci la mattina presto per andare in una scuola in cui i prof ti rompono le scatole con interrogazioni e compiti.
Bleah,che schifo!
Anche se di malavoglia mi alzo dal mio letto e tolgo la fresca coperta che mi ricopriva quasi metà del corpo.Appena alzata mi dirigo nel mio armadio e scelgo cosa indossare anche se sono indecisa tra un top azzuro in tinta con una gonna che arriva a coprire metà della coscia e delle vans bianche o un vestitino viola monospalla lungo fino alle ginocchia con ballerine bianche.Visto che è il primo giorno di scuola e voglio essere impeccabile e opto per il vestitino e le ballerine,poi mi dirigo direttamente in bagno a cambiarmi.Appena finito mi trucco con un ombretto bianco,un filo di eyeliner,un rossetto rosa e infine mi lascio i capelli sciolti e morbidi sulla schiena.Esco dal bagno,faccio colazione con latte e biscotti poi mi dirigo all'entrata,prendo lo zaino dall'attaccapanni e mi avvio verso la fermata dell'autobus.Quando arriva l'autobus vedo John,un mio amico dell'asilo,lo saluto e insieme andiamo verso la scuola.
Arrivati alla nostra fermata scendiamo e ci dirigiamo al giardino della scuola.
Entrati in giardino noto che c'è solo metà della scuola e tra loro noto la testa bionda di Clara e i capelli bruni del suo ragazzo,Luca.Andiamo da loro e ci raccontiamo come abbiamo passato le vacanze.Al suono della campanella ci dirigiamo in classe e iniziano le prime 4 ore della giornata.
In classe sono arrivati due nuovi studenti:Rhydian Morris e suo fratello Jonathan Morris.Mi sono subito interessata a Rhydian,è un bel ragazzo,abbastanza alto,capelli neri con un ciuffo all'insù e occhi marroni.
Le ragazze,appena lo avevano visto,iniziarono a sbavargli dietro.
Povero ragazzo,non sa il problema che gli causeranno le oche della classe!
Alle 10 suona l'intervallo ed io e i miei amici ci dirigiamo in giardino.Non siamo neanche arrivati in giardino che Clara inizia già a parlare dei due nuovi ragazzi:-O mio Dio,hai visto quel Rhydian è davvero carino,fa barte di una band e potrebbe fare al caso tuo!-.
Io la guardo contrariata e le dico:-Ma non è vero.Non ho ancora intenzione di fidanz...-non finisco la frase che mi ritrovo col sedere per terra.Alzo gli occhi e vedo un ragazzo allungarmi la mano chiedendomi:-Stai bene?Scusa non ti ho vista!-disse con una voce dolce ma allo stesso tempo preoccupata.Io accetto l'aiuto e gli rispondo:-Si,grazie dell'aiuto.E scusami tu.-.Lo guardai meglio e mi accorsi che era il ragazzo nuovo:Rhydian.Lui si avvicina e mi tende la mano:-Piacere io sono Rhydian Morris e tu devi essere Madelene Smith.Se non sbaglio siamo in classe insieme vero?-.Io annuisco e lui mi chiede:-Stai bene?Sei tutta rossa!-.Quando lo dice mi sorprende ma decido di stare calma e gli rispondo:-È che ho caldo!-"che scusa del cavolo,sono con un abitino che mi lascia le gambe scoperte dovrei avere caldo ma ho freddo per colpa del venticello di settembre!"gli rispondo.-Bhè allora ci vediamo in classe.A dopo!-

L'ultima figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora