Maddy's Pov
È il professore di storia!Ma che cosa ci fa qui?E poi con il sedere da cavallo? Vedo i ragazzi farmi cenno di seguirli e così faccio. Adesso mi ritrovo il mio professore,che tra parentesi adoro, davanti a me con un sedere da cavallo al posto delle gambe. Perfetto ci manca solo che è pure il "direttore" di questo campo. -Allora Maddy so che ti stai chiedendo che cosa sta succedendo e del perché ho un sedere da cavallo ma ti spiegherò tutto appena saremo arrivati nella tua nuova casa-, disse il prof sorridendo e io annuisco. Il prof congeda i fratelli e mi fa cenno di seguirlo:- allora mia cara so che hai tante domande. Inizio col dirti che da come vedi qui tutti i ragazzi sono speciali, proprio come te,Grover e perché no anche come me. Io sono il direttore, per così dire, di questo campo e tutti qui mi chiamano Chirone, invece il signore laggiù che cerca di bere vino è Dioniso, vice direttore. I ragazzi che vedi qui, come dicevo, sono speciali perché non sono del tutto umani ma per metà sono dei da parte di madre o di padre ovvio. I più comuni sono i figli di Atena, Ares, Afrodite e gli dei minori mentre i più rari sono i figli dei Tre pezzi grossi, ovvero i fratelli Zeus, Ade e Poseidone. Nel campo ci sono, per ogni dio, una "casa" in cui alloggiano i figli del rispettivo dio e tu appartieni ad una casa speciale perché in questa casa siete solo in 3. Credo che fino a qui mi segui giusto?- mi chiede. In risposta annuisco e gli chiedo:- ehm quindi ho dei fratelli?-, lui mi guarda e sorride:- si sono bravi ragazzi come vostro padre. Ecco siamo quasi arrivati.- mi indica una grande casa sull'acqua con una specie di corridoio che va a posarsi sulla spiaggia. Spalanco la bocca:- i-io abito qui???- chiedo incredula e lui mi poggia una mano sulla spalla. -Si benvenuta a casa Maddy- ,entriamo e inizio ad ammirare la casa, -che cosa deduci dal fatto che la casa è sull'acqua e che lo stemma della casa è un tridente?- mi chiede Chirone e io mi volto verso di lui con un libro in mano:- oh ehm tridente.....acqua.....s-sono figlia d-di Poseidone???- faccio cadere per sbaglio il libro dalle mani che cade per terra con un tonfo sordo. Chirone mi guarda e annuisce:- bhe l'unica figlia femmina a quanto pare essendo che ha due figli maschi, i tuoi fratelli Percy e Tyson. Comunque ti spiegheranno tutto loro perché io devo preparare il gioco della bandiera. Ti aspetto, a più tardi Maddy- sorride e se ne va lasciandomi da sola ad ammirare la mia nuova casa. Mi siedo su un'amaca che da sul lago e guardo l'orizzonte:- allora è tutto vero. La mamma è morta e io sono rimasta sola. Non bastava solo questo per di più sono una semidea che dovrà imparare tutto quello che un dio deve fare. Chissà se ce la farò- sospiro e continuo a guardare l'orizzonte persa nei miei pensieri.
_30 minuti dopo_
Percy's Pov
Entro in casa per prepararmi al gioco ma noto Maddy sull'amaca un po' pensierosa e le vado vicino:- ehy tutto bene?- chiedo ma non risponde. Le poggio una mano sulla spalla e come se si fosse svegliata da un sogno mi guarda:- ehm ciao Percy- sorrido e ricambio il saluto:- che ci fai qui?- chiedo mentre metto un po' a posto i libri. Lei sembra titubante nel rispondere ma dopo un paio di respiri inizia a parlare:- ho scoperto che dovrò vivere qui con te e Tyson xké sono....ecco.....sono vostra sorella- dice tutto d'un fiato e faccio cadere il libro che avevo in mano:- n-nostra sorella? Un'altra figlia di Poseidone? Oddio che bello non saremo più solamente Tyson e io saremo in tre finalmente. Ecco perché prima sentivo che tra me e te c'era un certo senso di non so tranquillità e amore fraterno.- sorrido e riprendo il libro da terra:- allora benvenuta sorellina, benvenuta nella tua nuova famiglia e nella tua nuova casa- le sorrido e l'abbraccio d'istinto.Spazio Autrice
Eccomi di nuovo allora mi scuso un centinaio di volte (anche se so che non basterà) ma la scuola mi porta via molto tempo e avvolte non mi viene in mente nulla da scrivere.Mi dispiace davvero spero che questo capitolo vi piaccia e scusatemi ancora per il madornale ritardo.
A preso😘
STAI LEGGENDO
L'ultima figlia di Poseidone
FanfictionMadelene Smith detta Maddy è rimasta orfana di padre appena nata ed è rimasta con solo un ciondolo regalatole dal padre prima di lasciarla con la madre,Lorena Smith. Al compimento del suo 18 compleanno,qualcosa di inaspettato accadrà durante la sua...