Madelene's Pov
.....entró una donna,se così si poteva chiamare,con le ali d'aquila e al posto di mani e piedi aveva delle zampe di gallina.Notai che sulla coscia aveva un tatuaggio che avevo già visto,ma non sapevo dove.Si voltó in tutte le direzioni e sembrava cercasse qualcuno tra la folla che,intanto, era andata nel panico.Quandó trovó colui o colei che cercava,lo raggiunse in due battiti d'ali.Mi accorsi troppo tardi chi fosse la sua vittima.La ritrovai a qualche metro da me,senza vita,che annegava nel suo stesso sangue.
Quella donna-uccello aveva ucciso l'unica persona che mi era rimasta nella vita,l'aveva uccisa davanti ai miei occhi,conficcando nella sua carne i suoi maledetti artigli,nell'esatto punto in cui c'era il suo cuore,il cuore che mi aveva voluto bene e che non aveva mai smesso di battere neanche dopo la scomparsa di mio padre. Quella donna-uccello aveva ucciso........mia madre.
Una cosa era certa:gliel'avrei fatta pagare.
Mi accorsi che Rhydian mi chiamava e solo allora capì che mi aveva lanciato qualcosa.Mi guardai attorno e trovai il misterioso oggetto.Una penna.Rhydian continuava ad urlare ma io non captavo a pieno le sue parole però ne capí solo due "falla scattare!".Si riferiva di sicuro alla penna così feci quello che mi aveva detto.Lo feci e quello che successe mi fece perdere dieci battiti. Dopo che la feci scattare,la penna si trasformò in una spada lunga e scintillante.Mentre la tenevo in mano sentivo una forza cresere dentro di me che non avevo mai sentito prima.Senza rendermene conto mi ero fiondata contro la donna-uccello e iniziai a colpirla con la spada ma lei si proteggeva con zampe e ali che le fungevano da scudo contro i miei attacchi.Dietro di lei notai Rhydian e Jonathan che si avvicinavano,correndo,con entrambi delle spade in mano. Corsero contro la donna-uccello e le conficcarono le spade in mezzo al petto e mi gridarono:-Sbrigati Maddy,tagliale la testa!-.Lo feci e la donna emise un urlo così acuto che mi doverti tappare le orecchie per non ritrovarmi sorda e chiusi gli occhi prima che la donna esplose in un boato fortissimo.Riaprì gli occhi e mi trovai Rhydian e Jonathan ansimanti di sicuro per la corsa ma poi vidi tutto sfocato e le voci più ovattate.E poi........il buio mi inghiottì.
Rhydian's Pov
Notai che Maddy si era fiondata contro l'arpia e che la stava menando alla grande ma sapevo che non sarebbe durata molto in un duello senza le giuste basi.Chiamai mio fratello che era a qualche metro da me e gli urlai:-Jonathan,vieni dobbiamo aiutare Maddy contro l'arpia!-,mi raggiunse in pochi secondi ed insieme estraemmo le penne dalle tasche,facendole scattare.Con le penne trasformate in delle spade corremmo contro l'arpia e gliele conficcammo nel petto.Urlai a Maddy,che era rimasta scioccata:-Sbrigati Maddy, tagliale la testa!-.Lei lo fece e dopo un urlo acutissimo,l'arpia esplose in un boato fortissimo.Guardai trionfante Jonathan prima di notare che Maddy era svenuta.Corsi da lei,seguito da mio fratello,e iniziai a scuoterla ma non si svegiava.Jonathan mi consiglió l'unico posto in cui potevo portarla:-Rhydian l'unico posto in cui possiamo portarla è il Campo!-,ci pensai su:-Hai ragione, è l'unico posto in cui possono curarla.-chiamai il taxi del Tormento eterno,guidato dalle sorelle grigie.Gli dissi la destinazione:-Dovremmo andare al Campo!-le sorelle mi guardarono,con il loro unico occhio tenuto in mano,e mi chiesero:-Quale campo?- -Il Campo mezzosangue greco!Ma fate in fretta,c'è una ragazza svenuta da portare al Campo.-,annuirono e misero il turbo.Arrivammo al Campo in meno di un quarto d'ora e pagammo 670 dracme.Solo quattro parole per descriverle:erano ladre e pazze.Corremmo per il Campo fino ad arrivare in infermeria.Stesi Maddy su un lettino vuoto e chiamai un figlio di Apollo.La visitó e disse che si sarebbe svegliata o domani ó dopodomani.Lo ringraziai e lo feci andare via insieme a mio fratello.Avrei aspettato che Maddy si svegliasse,cosí mi sedetti su una sedia vicino al suo letto e mi addormentai.
SPAZIO AUTRICE
Bene ecco il capitolo tanto atteso (spero).Il prossimo non so quando lo pubblicherò ma spero presto.
Votate,commentate e mettete delle stelline.Comunque ringrazio coloro che leggono,commentano e mettono dei like al mio libro.Grazie e al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
L'ultima figlia di Poseidone
FanfictionMadelene Smith detta Maddy è rimasta orfana di padre appena nata ed è rimasta con solo un ciondolo regalatole dal padre prima di lasciarla con la madre,Lorena Smith. Al compimento del suo 18 compleanno,qualcosa di inaspettato accadrà durante la sua...