IL BALLO CON LUI

4.4K 291 10
                                    

Madelene's Pov
Quando entrai vidi un bellissimo vestito...
Era un vestitino con un corpetto a cuore senza spalline e la gonna di tulle,davanti era corto e dietro abbastanza lungo,e arrivava fino a metà coscia.(il vestito della foto).
Mi voltai verso mia madre che mi da una scatola.Io la aprii e ci trovai delle scarpe argentate,bracciale,collana e orecchini anch'essi argentati.
Ringraziai mia madre e lei mi rispose:-Di niente tesoro,per te questo ed altro.Comunque inizia a prepararti,la festa è tra 30 minuti.Quando hai finito chiamami che ti acconcio i capelli e ti trucco.-io annui e mi preparai per la festa.Dopo 15 minuti ero pronta quando mia madre entró:-Tesoro stanno per arrivare gli invitati,su sbrigati!- -Certo mamma,sono pronta!-dopo 10 minuti la sala era piena di gente e mia madre mi fece uscire dal camerino e quando uscì un riflettore puntó verso la mia direzione e tutti si voltarono verso di me,come Sara,John,Luca,Rhydian e Jonathan,che rimasero a bocca aperta. Perchè sono così sorpresi?Non sono mica un'attrice di Hollywood!Comunque,iniziai a camminare verso i miei amici che si complimentarono per la meravigliosa entrata.
*******************
20.00
La festa sta andando alla grande, abbiamo già tagliato la torta e adesso sono tutti sulla pista da ballo,tranne io,ovviamente perchè nessuno me l'ha chiesto e poi perchè non sono brava a ballare.Guardo la folla che si sta scatenando,per poi vedere Rhydian avvicinarsi a me.-Posso avere l'onore di questo ballo,principessa?-io ridacchiai al nomignolo che mi ha dato!-Certo,principe!-mi porse la mano e gliel'afferrai,iniziammo a ridere per i nomignoli che ci eravamo dati.Mi portó in pista,e visto che era iniziato un lento,lui mi cinse i fianchi con le sue mani e io agganciai le mie intorno al suo collo e iniziammo a ballare seguendo la musica.Dopo 10 minuti che ballavamo,andai a sedermi.Non riuscivo più a muovere i piedi!Rhydian mi seguì al tavolo e mi offrì un bicchiere d'acqua.
Stava andando tutto liscio,tranne il fatto che volevo mio padre al mio compleanno.Ad un certo punto sentì una finestra rompersi ed entró....
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
SPAZIO AUTRICE
Mi scuso per il ritardo ma ho avuto da fare e avevo il blocco dello scrittore.Chiedo umilmente scusa😥😥😥😥😅😅😅😅
So che questo capitolo è corto ma rimedieró al prossimo e ringrazio coloro che leggono/votano/commentano su questa storia. GRAZIE E AL PROSSIMO CAPITOLO!

L'ultima figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora