IL PRIMO GIORNO

6.4K 382 21
                                    

"Rhydian's Pov"
Oddio,quella ragazza,quella Madelene,è stupenda!Quegli occhi marroni e quei capelli lunghi che le ricadevano sulle spalle completavano quella meravigliosa creatura.
Stranamente quando ci siamo scontrati ho sentito un forte odore di mare e alghe provenire dal suo corpo.Ho pensato fosse il suo profumo,ma ho scartato quest'ipotesi perchè una ragazza così carina non si metterebbe un profumo strano.
<caro Rhydian e se fosse quello che sei anche tu?>,ma sta un po' zitta coscienza del cavolo e poi chi ti ha interpellato?<Bhè sono pur sempre la tua coscienza e poi era una mia ipotesi>tsk allora zitta!
Ma se avesse ragione?Odore di mare....la figlia scomparsa di Poseidone....e per di più gli assomiglia anche!E se fosse lei?Come glielo avrei chiesto?Di sicuro non conosceva il padre perchè noi mezzosangue non conosciamo mai i nostri genitori divini.L'unica cosa che noi semidei,mezzosangue,chiamateci pure come volete,abbiamo in comune tra di noi.Dovevo assolutamente scoprirlo e se fosse stata lei lo avrei riferito subito a mio padre.
***********
Finalmente è mezzogiorno.Il primo giorno è andato bene.<già apparte il fatto che forse hai incontrato l'ultima figlia di uno dei tre pezzi grossi!>ma dici sempre quello che pensi?<certo tu mi conosci,sono la tua coscienza!>che pizza!Stai zitta o metto il tasto della ragione da ON a OFF e ti lascio così per tutta la mia vita!<ok sto zitta!> bene,molto meglio così!
Esco dalla classe seguito da mio fratello e insieme ci dirigiamo verso l'uscita della scuola.Mentre attraversavamo il corridoio notai che tutte le ragazze della scuola mi guardavano in un modo inquietante e che sembrava dire "un giorno tu sarai il mio ragazzo e ti conquisteró così tutte mi invidieranno!"
Bleah,avrei voluto fulminarle con il mio potere!Jonathan,capendo dalla mia espressione cosa avrei voluto fare mi mise una mano sulla spalla e mi sussurró qualcosa:-Fratello,non adesso lo sai che nostro padre potrebbe incavolarsi!-,io annuii ma volevo veramente vaporizzarle con lo sguardo,ero davvero tentato peró era in peccato non poter usare i miei fulmini e i miei tuoni contro di loro.
Tra quelle ragazze notai un gruppetto formato da due ragazze e due ragazzi.
Osservai le due ragazze e notai che una di loro era Madelene.Appena mi notó mi salutó con un gesto della mano,che io ricambiai.Sentì che chiedeva se io e mio fratello potevamo unirci a loro.I suoi amici annuirono e Madelene ci fece avvicinare.Mentre ci avvicinavamo al gruppo,alcune ragazze guardarono Madelene con uno sguardo omicida.Appena ci avvicinammo al gruppo Madelene ci presentó ai suoi amici:- Rhydian, Jonathan vi presento Clara,il suo ragazzo Luca e il mio migliore amico dall'asilo John!Clara,Luca,John questi sono Rhydian e Jonathan!-.Appena ci presentó notai che Luca e John ci guardavano con uno sguardo assassino!
"Perfetto cominciamo bene.Siamo solo al primo giorno e due ragazzi ci vogliono trucidare!"

L'ultima figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora