Madelene's Pov
Finalmente la giornata finì e presto è arrivato il pomeriggio.Mancano 2 ore all'inizio della festa e mia madre mi sta tormentando.-Su Maddy,sbrigati o faremo tardi!-,continuava ad urlare,-Arrivo ma'.Perchè partiamo due ore prima della festa?-le chiesi con tono curioso.-Bhè devo finire i preparativi e tu ti devi preparare per essere al meglio questa sera!-non le risposi ma annuì con la testa e ci avviammo verso la Fiat di mia madre.Entrai in macchina e mi misi le cuffie per ascoltare la mia canzone preferita:"What about love" di Austin Mahone.Mia madre salì in auto e guidó per ben 15 minuti pieni.
Appena arrivati,mia madre parcheggia e mi porta verso il grande edificio.
Vi avviammo verso una signora dietro ad un bancone.Mia madre le chiese:-Mi scusi,vorrei chiedere la sala a nome Smith!-,la segretaria prese un plico di fogli e li sfoglió ad uno ad uno mentre borbottava:-S....Samir....Sevit......Smith.Trovato.La vostra è la 12esima sala al 3 piano.Terza porta a destra.-mia madre ringrazió la signora e noi camminammo fino all'ascensore.Premetti il bottone e quando arrivó,entrammo e pigiai il piano 3.Appena l'ascensore si fermó mia madre mi prese per in braccio,mi fece voltare verso di lei e poi tutto buio.Il buio più totale.Richiamai mia madre,che mi disse:-Non essere impaziente,su ti guido io-e mi fece camminare fino a che non sentì ina serratura scattare.Mia madre mi fece camminare ancora un po' e quando mi fermai,sentì mia madre dire:-Togliti pure la benda!-mi tolsi la benda dagli occhi e una luce flebile,nei toni del rosa,mi colpì in piena faccia.Ero in una sala enorme,addobbata con fiori e uno striscione con scritto:"Buon compleanno,Maddy".Notai un enorme tavolo rettangolare in mezzo alla sala con delle sedie e nel centro della tavola c'era una bellissima,e dall'aspetto buonissima,torta a tre piani.Intorno al tavolone c'erano altri tavoli ma a cerchio.In ognuno di essi aveva come centrotavola,dei vasi pieni de rose rosa.
Mi voltai verso mia madre che mi guardava e sorrideva.Corsi verso di lei e l'abbracciai fortissimo,stavo quasi per stritolarla.Dopo che mi staccai da lei mi guardó per un paio di minuti per poi aprire bocca:-Vieni,è tardi devi cambiarti!-mi prese per mano e mi condusse davanti ad una porta che sembrava la porta di un camerino.Quando entrai vidi un bellissimo vestito......
STAI LEGGENDO
L'ultima figlia di Poseidone
FanfictionMadelene Smith detta Maddy è rimasta orfana di padre appena nata ed è rimasta con solo un ciondolo regalatole dal padre prima di lasciarla con la madre,Lorena Smith. Al compimento del suo 18 compleanno,qualcosa di inaspettato accadrà durante la sua...