Madelene's Pov
Finalmente il primo giorno è finito e per fortuna è andato tutto liscio.<già ma come ti sembra il ragazzo nuovo?>
chi Rhydian?bhè è carino e sembra abbastanza intelligente!poi perchè vorresti saperlo?sei la mia coscienza quindi dovresti sapere cosa penso di lui.<ehm....è che volevo sentirlo uscire dalla tua bocca per esserne sicura.c'è qualche problema?>no,è solo che sei così curiosa e anche dubbiosa.<ma guarda,da che pulpito viene la predica.ma se anche tu sei così!>così come?curiosa e dubbiosa?forse è vero ma adesso stai zitta!mi devo preparare per uscire con i ragazzi!<ok sto zitta ma quando torni e ricolleghi il tuo cervello continueremo il dialogo!> ok,a dopo.
Mi diressi all'armadio e optai per dei leggins scuri,una camicietta bianca e delle Vans stellate.Mi diressi in bagno,mi cambiai e mi truccai con ombretto perlato,una linea di eyeliner e un rossetto rosa.Uscì dal bagno e dalla mia camera presi una borsetta in cui misi l'iPhone,il portafoglio,il biglietto dell'autobus e l'MP3.
Mi precipitai all'uscita ma prima lasciai un bigliettino a mia madre per avvisarla che ero fuori.
Mi incamminai verso il luogo dell'incontro e visto che è a 5 minuti di cammino da casa mia ci arrivai subito.
Notai che non ero l'unica ad essere arrivata in anticipo:seduti ad un tavolino c'erano Rhydian e Jonathan.
Pensai di fargli uno scherzo e visto che non mi videro,mi avvicinai di soppiatto e feci il solito"BUH!".I due saltarono sulla sedia e si versarono il liquido che stavano bevendo sui pantaloni.Io non riuscì a trattenermi dalle risate che mi sono dovuta sedere per riprendere fiato.-Ahahahah molto divertente Smith!Così sembrerà che ce l'ha siamo fatta addosso e io non me la faccio addosso da quando avevo 4 anni.-ribattè sarcastico Rhydian.Io mi scusai e i due fratelli si congedarono per andare in bagno.
*****************
Rhydian's Pov
-Ahahahah molto divertente Smith!Così sembrerà che ce l'ha siamo fatta addosso e io non me la faccio addosso da quando avevo 4 anni.-ribattei io sarcastico.
Io e mio fratello ci congedammo da lei con un:-Noi andiamo in bagno ad asciugarci i pantaloni.Per quello che si puó fare!-,e ci recammo in bagno.
Appena arrivati in bagno ci guardiamo intorno e guardiamo anche nei gabinetti in caso ci fosse qualcuno nel bagno.Per fortuna non c'era nessuno e dissi a mio fratello:- Hey,Jon,visto che non c'è nessuno usiamo i nostri poteri!-John mi guardò con occhi furenti e disse:-Ma non possiamo,tu sei matto se ci scoprono ci potrebbero anche dare dei mostri demoni o chissà quantaltro!Ma lo sai che sei proprio uno scemo?-perfetto anche la ramanzina da mio fratello gemello:-Intendevo che useremo i nostri poteri per far asciugare i pantaloni e poi diremo alla Smith,se ci chiede di come abbiamo asciugato così in fretta i pantaloni,che abbiamo usato l'asciugamano a vento!-gli dissi tutto frettoloso.Jonathan,rassegnato,annuì.
Insieme aprimmo insieme le mani e da esse uscirono dei piccoli fulmini.Li avvicinammo ai pantaloni e questi si asciugarono in un attimo.
Sentimmo la maniglia della porta azionarsi,subito chiudemmo le mani e azionammo l'asciugamano,mettendoci sotto i pantaloni facendo finta che eravamo appena entrati.Dopo che il signore entró in un gabinetto e chiuse la porta,ci dirigemmo al tavolo dove erano appena arrivati Clara,Luca e John.Iniziammo a parlare del più e del meno poi ordinammo qualcosa da mangiare,per poi andare in centro "a fare le grandi compere",come l'aveva definito Clara.
STAI LEGGENDO
L'ultima figlia di Poseidone
FanfictionMadelene Smith detta Maddy è rimasta orfana di padre appena nata ed è rimasta con solo un ciondolo regalatole dal padre prima di lasciarla con la madre,Lorena Smith. Al compimento del suo 18 compleanno,qualcosa di inaspettato accadrà durante la sua...