Mi sveglio con il suono assordante della sveglia che avevo programmato ieri sera in modo da non essere in ritardo per l'arrivo di Adri e Nico; non vorrei che arrivano mentre ancora dormiamo, anzi potrei preparare qualcosa per loro.
Mi alzo , prendo il beauty case e i vestiti dalla valigia e faccio una doccia per svegliarmi totalmente; esco dalla doccia e noto che ho preso i vestiti ma non l'intimo, che scema, ritorno in camera da letto e vedo che Fede é sveglio, seduto sul letto.
Io:"ehm.. buongiorno!"
Federico:"Buongiorno."
Dice con la voce impastata ancora dal sonno.
Federico:"Hai tutti i capelli bagnati."
Io:"Oddio stanno gocciolando a terra, vai a prendere il mocio prima che si combina un casino e vorrei evitare di asciugare tutta l'acqua casa casa."
Federico:"Non ho la forza per alzarmi."
Io:"Sei un calciatore,direi uno fra i migliori, corri per ore e non hai la forza di alzarti dal letto!?"Federico:"Sono fuori allenamento, ricomincio il 17 agosto."
Io:"Ah, ti hanno dato la data.."
Dico sedendomi sul letto.
Federico:"Si, ieri ma non ho avuto occasione per dirtelo."
Io:"Mi mancherà stare tutto il giorno con te.."
Federico:"Anche a me, ti prometto che di pomeriggio sono tutto tuo."
Io:"Okay, mi posso accontentare."
Sorride e mi bacia.Io:" Adesso muovi quel culo dal letto che alle undici arrivano Adri e Nico e noi siamo ancora così!"
Federico:"Ai suoi ordini mister!"
Si alza ed esce dalla stanza.
Io:"Miss, al femminile, quante volte devo ripetertelo?!"
Grido per farmi sentire.
Federico:"Scusi miss!"
Grida anche lui dall'altro lato della casa e torna in camera con il mocio.Federico:"Ecco a lei."
Mi porge il mocio e mi dà un bacio.
Io:"Grazie."
Io:"Cortesemente mi potresti prendere un asciugamano? Che magari avvolto i capelli in un turbante."
Federico:"Se me lo chiedi con così tanta gentilezza, arriva subito."
Asciugo con il mocio l'acqua a terra e nel mentre lui prende l'asciugamano.
Federico:"Signorina Mannucci, ecco a lei!" dice passandomi l'asciugamano in cui avvolgo subito i capelli.
Stavolta prendo l'intimo e torno in bagno a vestirmi, quando esco dal bagno anche Fede va a darsi una sistemata anche se in mutande non era per niente male.Mi sconvolgi.
Abituati.
Indosso un completino sportivo molto comodo e anche carino:
Sono solo le nove e mezza, Adri e Nico dovrebbero arrivare fra un'ora, ho giusto il tempo per preparare una cheesecake; Adri e Fede ne vanno pazzi.
Federico:"Cucini ancora! Così va a finire che devo digiunare prima che cominciano gli allenamenti se in campo non voglio rotolare azzichè correre ahaha."
Io:"Rotoli? Ahahah morta, poi chi glielo dice a Roby?"
Federico:"Roby? Ahahah"
Io:"Gli sta troppo bene."
Federico:"E tutta questa simpatia da dove salta fuori? Ahaha"
Io:"Roby mi adora, durante gli europei mi ha permesso di sedermi accanto a lui per stare più vicina a te."Federico:"Roby, come lo chiami tu, è il miglior allenatore del mondo."
Io:"E Allegri? Che gli vorresti dire?"
Federico:"Ah a lui lo chiami per cognome ahah."
Io:"Certo, neanche lo conosco; appena lo conosco se mi sta simpatico lo chiamo Max."
Federico:"Max, giusto ahaha."
Io:"Roby nel cuore, sempre ahaha"
Federico:"Assolutamente, ahah"
Io:"Comunque sto preparando una cheesecake visto che ti piace tanto."
Federico:"La mia preferita!"
Io:"Anche Adriana ne va pazza."
Federico:"È pur sempre mia sorella."
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia migliore amica. -Federico Chiesa-
Фанфик- Cosa guardi? - Guardo tutto di te e tutto mi piace. **** Iniziata: 04/09/2021 Conclusa: 05/03/2023