Federico Pov's
Quanto è bella quando dorme?
Federico:"Niky io vado all'ultimo allenamento prima della partita, andiamo a fare colazione insieme?"
Nicole:"Potevi dirmelo, se lo sapevo mi svegliavo prima."
Dice con gli occhi chiusi.
Nicole:"Vai, prima che fai tardi anche tu."
Federico:"Va bene, a dopo."Nicole Pov's
Federico:"Va bene, a dopo."
Mi da un bacio a stampo e va via, un quarto d'ora dopo sento aprire la porta.
Federico:"Buongiorno principessa!"
Mi siedo sul letto e lo vedo entrare con un piatto pieno di dolcini.
Io:"No ma io ti adoro!"
Federico:"Sono una persona adorabile."
Dice sedendosi nel letto e posando il vassoio sulle mie gambe.Lorenzo e Ciro:" Ma quale dieta m piacn e polpett,
M piac a cotolett,
Aggia magnat e 4 e teng famm son e 7"
Entrano cantando; questi sono pazzi.
Io:"Ciao ragazziiiii"
Lorenzo:"Buongiorno cara."
Ciro:"Buongiorno Bellissima."
Lorenzo:"Mangia mangia..."
Io:"Subito Lore."
Mangio un cornetto, un involtino pieno di cioccolata e del latte ancora seduta nel letto.
Io:"Vado a sistemarmi, mi aspettate?" Dico alzandomi dal letto.
Ciro:"Se ci perdi tre ore si."
Io:"Sarò veloce veloce."
Entro in bagno mi lavo e mi vesto:Do una spazzolata ai capelli, mi trucco ed esco.
Io:"Prontissima!"
Federico:"Andiamo."
Dice aprendo la porta e facendomi uscire seguita dagli altri.
Io:"Dove andiamo?"
Nicolò:"Agli allenamenti?"
Dice in modo ovvio.
Io:"Giuuusto."
Io:"Andiamo!"
Dico prendendo a braccetto Federico.
Federico:"Che entusiasmo."
Io:"Tanto vi allenate voi non io ahah"
Federico:"Monellina.."Arriviamo.
Io:"Vado in panchina, voi andate."
Matteo:"Supervisionaci bene."
Io:"Benissimooo."
Sì allontanano tutti tranne Federico.
Federico:"A dopo piccola."
Mi abbraccia dandomi un bacio sulla nuca e si allontana anche lui correndo.
Mi siedo in panchina e guardo tutti allenarsi, ogni tanto il mio sguardo si incrocia con quello di Fede che in risposta sorride e mi fa l'occhiolino.
Io sorrido e ricambio facendo il segno "okay" con il pollice.Due ore dopo arriva Fede.
Federico:"Io ho finito, andiamo?"
Io:"Si."
Dico alzandomi e recuperando la borsa.
Andiamo in hotel e pranziamo con il resto dei ragazzi.
Dopo pranzo saliamo in camera lui va a fare una doccia e io mi butto nel letto.15 minuti dopo esce in pantaloncini a petto nudo, si mette nel letto accanto a me e ci guardiamo faccia a faccia .
Tutto ad un tratto alza il braccio e posa la sua mano sulla mia guancia, muovendo il pollice,sposta la ciocca di capelli sul mio viso e ci giocherella intrecciandola.
Si avvicina e mi bacia. Ogni volta mi fa impazzire, perdo la testa.Non farlo, non ci pensare nemmeno.
Non ascolto la mia coscienza e senza smettere di baciarlo mi metto a cavalcioni su di lui distendendomici sopra.
Continuiamo a baciarci in questa posizione e pian piano scendo fino al collo, su cui faccio un sacco succhiotto.
Tiene le sue mani sui miei fianchi facendole scendere fino al culo che stringe sollevando il vestito. Mi muovo leggermente sul suo bacino baciandolo intensamente e lui mi sfila il vestito.
Meno male che ho scelto con attenzione l'intimo stamattina, il mio intimo Calvin Klein merita di essere guardato.
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia migliore amica. -Federico Chiesa-
Fanfic- Cosa guardi? - Guardo tutto di te e tutto mi piace. **** Iniziata: 04/09/2021 Conclusa: 05/03/2023