32.

2.2K 42 27
                                    

Mi sveglio a causa di un leggero solletico sulla schiena, provocato da un respiro.
È Federico che dorme beato poco sopra il mio fondoschiena; lo sposto leggermente per stiracchiarmi un po'.

Il mio gesto lo fa spostare da me e inizia a muoversi più volte sul materasso per trovarmi e quando lo fa mi sfiora il ventre nel tentativo di avvicinarsi a me.

"Mmmh" esitai un attimo aprendo la bocca per parlare ma non riuscii a spicciare parola.
Una piccola scossa mi percorse la spina dorsale quando decise di scendere lentamente la mano arrivando al fianco e poi alla coscia, spostò il leggero lenzuolo dal mezzo e mi attirò a se.

Il suo fiato sul collo mi fece rabbrividire e sono sicura lui stia sorridendo in questo momento per aver appena accettato di avermi in pugno, senza aver fatto nulla.
Federico:"Buongiorno."
Dice poggiando le sue labbra sulle mie.
Io:"Giorno."
Mi giro verso lui e lo guardo intensamente negli occhi, rimango incastrata nei suoi occhi che mi fissano e sorride.

Il telefono squilla e mi costringe ad alzarmi dal letto, tiro il lenzuolo a me per coprirmi dato che sono ancora nuda, Fede rimane senza anche lui completamente nudo, trovo le sue mutande a terra le prendo e gliele lancio.
Io:"Mettiti almeno queste!"
Lo sento ridere e continuo a correre per raggiungere il telefono tendendo il lenzuolo fitto sul mio corpo; prendo la rincorsa e mi butto nel divano prendendo il telefono.
Rispondendo senza vedere chi é:

<Inizio chiamata>

Io:
Pronto!?

Papà:
Ninì, come stai?

Io:
Oh papà sei tu, io? Sto divinamente!

Papà:
Dove sei?

Io:
Ehm..a Forte Dei Marmi! Mentre voi?

Papà:
Ci siamo appena imbarcati!

Io:
Ottimo! Non vi rubo più tempo,godetevi il viaggio!

Papà:
Ci sentiamo mia dolce Ninì.

Io:
A dopo papino adorato.

< Fine chiamata>

Chiudo la chiamata, mi alzo dal divano e vado di nuovo a letto ancora avvolta nel lenzuolo; mi siedo e Fede allunga le braccia prendendomi e mi fa sdraiare.
Si sdraia nuovamente anche lui e dovreste vedere come é messo, é bellissimo.

Che bel giocatore.

Cit. Nicolò, ahahah

Dato che ho ancora il telefono in mano faccio una storia veloce:

Dato che ho ancora il telefono in mano faccio una storia veloce:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federico:"Mi fai le foto? Un po'di privacy."
Io:"Ma sei troppo bello!"
Federico:"Bello quanto te?"
Io:"Molto di più."
Federico:"Non dire bugie."
Federico:"In tutto questo che ore sono?"
Io:" 13:30"
Federico:"Bene..."
Io:"Ho fame."
Federico:"Sai dire solo che hai fame ahah."
Io:"Ao! Che vorresti dire?!"
Federico:"No nulla."
Io:"Mi stai dicendo che penso sempre a mangiare e che sono grassa?"
Federico:"No, No, No non le penso neanche."
Io:"Ti credo."

Il fratello della mia migliore amica. -Federico Chiesa-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora