Dov'è il mio diario segreto?

6 1 0
                                    

ciao, sono di nuovo io, non riesco a trovare il mio diario, è da qualche giorno che ormai e scomparso, non credo che gli siano spuntati i piedi e sia scappato via, quindi, qualcuno deve essere entrato in camera mia di nascosto, ma chi? l'unica persona che sa dove abitiamo sono gli elfi e i miei parenti, ma loro non sanno neanche che ho un diario segreto, mentre gli elfi si, loro sanno tutto, l'unica soluzione sarebbe quella di seguire queste frecce e vedere dove mi portano.
iniziai a preparare il mio zaino, ci misi dentro dell'acqua, molta acqua, da mangiare, una coperta, dei vestiti di ricambio, delle armi, le cuffiette, il mio telefono e una torcia.
io: ok, sono pronta per andare, spero di aver preso tutte le cose che possano servirmi per questa piccola avventura.
i miei genitori avevano chiuso la porta a chiave perché avevano paura che potessi scappare, ma io sono più furba di loro, ovviamente uscirò dalla finestra, la aprì...e cavolo era davvero molto alto, devo cercare un modo per scendere da qui senza ammazzarmi...mh... trovato, userò una corda, farò come Tarzan, mi legheró una corda in vita e poi cercherò di legarlo intorno a quell'albero, ma non credo che possa funzionare, ok, ho un'altra idea, legherò questa corda alla mia scrivania e piani piano scenderò utilizzando questa corda, l'ho visto sempre fare nei film e ha sempre funzionato, quindi, perché non dovrebbe funzionare con me?
legai la corda alla gamba(non so come si chiama hahaha) della scrivania e piano piano scesi, facendo sempre attenzione,
io: CAVOLO, QUESTA CORDA È TROPPO CORTA, ed ora come faccio, mi butterò, in fondo che vuoi che mi faccia? non sono così tanto in alto
così mi buttai, ma la sfortuna girò dalle mie parti, non caddi nel prato, ma caddi in una pozzanghera di fango
io: madonna quanto puzza questo fango, aspetta...non è fango...
ODDIO CHE SCHIFO AHH
iniziai ad urlare come una pazza, ma ad un certo punto sentí un rumore molto forte, mi spaventai, aprì velocemente il mio zaino e presi un' arma, ma dalla paura chiuso gli occhi sperando che non mi avrebbe fatto niente, sentivo i suoi passi avvicinarsi sempre di più a me.
x: heyhey, tranquilla non voglio farti niente.

___________________________
ciaoo, vi sta piacendo?
sono tornata cin un'altra parte, preso farò anche la terza parte, se volete lasciata una stellina<3.
secondo voi chi potrebbe essere?
un'ultima cosa, se vi va andatemi a seguire su Instagram e tik tok
insta: ss.ophyqq
tik tok: sofi_.swagg
<3

la mia anima gemellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora