La mattina dopo mi svegliai con un forte mal di testa. quando aprii gli occhi mi ritrovai in una stanza diversa dalla mia. la riconoscevo, era la stanza di Alex.
come c'ero arrivata?mi guardai in torno e poi sbucò Alex dal bagno con un accappatoio giallo e i capelli bagnati.
Alex: "ma buongiorno bellezza"
io: "buongiorno" dissi nascondendo gli occhi dalla luce del sole.mentre Alex andai in bagno a sciacquarmi il viso.
io: "cosa è successo ieri?
Alex: "hai bevuto mezza bottiglia di Vodka, hai ballato e baciato uno, molto carino tra parentesi, Draco vi ha visti e lo ha picchiato, poi tutto arrabbiato se ne è andato, tu non volevi andare a casa tua e quindi eccoti qui"
io: "sai chi era quel ragazzo?"
Alex: "mai visto, probabilmente è nuovo"sbuffai e andai a farmi una doccia. dopo di essa aprii l'armadio di Alex e presi un paio di pantaloni della tuta e una felpa pesante.
presi il vestito che mi aveva lavato Clery e andai di sotto per salutarla e tornare a casa.arrivata a casa andai subito in camera dove mi aspettavano i miei genitori.
mamma: "ci hai fatto prendere un colpo! dove hai dormito stanotte?"
io: "da Alex"
mamma: "grazie al cielo c'è lui"
Papà: "potevi almeno avvertici, eri ubriaca!"
io: "si, ero ubriaca, ok? è una festa, è normale!"
mamma: "no! non è normale. Bere un po' ci sta, l'ho fatto anche io, ma ubriacarsi e baciare un altro ragazzo non va bene"
io: "non è stata colpa mia! stavo ballando, poi è arrrivato un ragazzo che mi ha baciata, non ho fatto in tempo a staccarmi da lui che è arrivato Draco e lo ha picchiato! ora lui dove è?"
papà: "è tornato a casa sua... ti ha lasciato questa"
disse porgendomi una lettera.la aprii con le mani tremanti e lessi:
Helena, scusami se non sono con te, sono a casa mia. Non mi cercare, voglio prendermi una pausa. Ci vediamo a scuola.
ti voglio bene.
D.M.più lèggevo più i miei occhi si riempivano di lacrime, l'avevo combinata davvero grossa questa volta.
mia mamma mi mise una mano sulla spalla e cercò di confortarmi, non servì a molto però.
passai giorni successivi chiusa in camera a piangere e a pensare a lui, mi aveva distrutta, non c'è la potevo fare senza di lui.
STAI LEGGENDO
Due perfetti stronzi // Draco Malfoy
Fantasy"Solo perché non staremo insieme non significa che non ti amerò..." ~Mattheo~