II. STUPIDE IDEE

4.7K 21 6
                                    

"Eh? Ti han beccata di nuovo?Non sono affatto sorpresa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Eh? Ti han beccata di nuovo?
Non sono affatto sorpresa..."

Dopo un'estenuante nottataccia passata nella sala torture dell'Inquisizione, subito mi recai dalla mia amica Reina, una collega succube di lunga data.

Lei si è piegata alle leggi degli umani però, decidendo di lavorare in un bordello in centro città.

NOEL: "Tre ore di solletico... pensavo di lasciarci le penne!"
REINA: "Ed ancora non ti sono bastate?? Guarda che la prossima volta.... rischi di arrivare a cinque di ore!"

Dovrò fare attenzione a non farmi beccare allora, anche se le Inquisitrici sono davvero brave a prenderti; sono una specie di élite umana, addestrate e competenti.

REINA: "Guarda che non si sta tanto male in un bordello, sai? Guadagno per fare sesso, non devo rubare nulla e non finisco sotto tortura!"
NOEL: "Non riuscirai a convincermi!! Decido IO chi scoparmi e chi no!"
REINA: "È vero che non hai libera scelta, ma di solito son tutti giovani, carini... e pure belle donne! Io non mi lamento!"

E se capita il vecchio bavoso?
Il ciccione unto e lordo?
La vecchia megera puzzona?

No, non mi va proprio.

REINA: "Non capisco chi te lo faccia fare! Io mi sono arresa dopo solo dieci minuti di solletico... era davvero troppo da sopportare! E sono sicura che l'Alta Inquisitrice Serena ti aiuterebbe con le scartoffie, una volta che avrai deciso di sottostare alle leggi umane!"
NOEL: "Naaah! Serena-chan ormai mi odia e mal mi sopporta!! Cavoli... a quella tizia servirebbe una bella scopata e..."
REINA: "E?"
NOEL: "E... BINGO!! Perché non ci ho pensato prima?? Sono una geniaccia!!"

Reina mi guarda perplessa, mentre riordina della lingerie nei suoi cassetti.

REINA: "Un'altra delle tue strampalate idee?"
NOEL: "Vado da Serena-chan e la seduco! Così chiuderà un occhio sulle mie malefatte!"
REINA: "Un'altra delle tue strampalate idee!"

La mia amica vorrebbe convincermi a non farlo, ma ormai ho deciso.

Serena-chan... arrivo!^^

***

NOEL: "E questo è quanto! Una bella scopata e passa la paura! *victory*"
SERENA: "..."

Mi fissa.
A lungo.
Senza proferire verbo.

Già il fatto che mi sia presentata in casa del "nemico" è degno di nota, ma l'inquisitrice qui è più silenziosa del solito.

SERENA: "Quindi... tu vorresti convincermi a fare... ahem... l'amore con te? Così che io possa perdonare le tue scappatelle illegali?"
NOEL: "E-SATTO! Diciamoci la verità, ti farà anche bene eh! Stai sempre qui sotto, quindi perché no? Come minimo avrai le ragnatele nelle mutande! Si si!!"
SERENA: "Le... ragnatele...?"
NOEL: "Nelle mutande!^^"

Forse mi sbaglio, ma quella vena che le sta scoppiando in testa, non lo vedo un buon segno.

Forse... dico, FORSE... la mia amica Reina aveva ragione? Nel dubbio, sudo.

SERENA: "Quindi, ricapitoliamo... tentativo di corruzione... offese gravissime a pubblico ufficiale... reiterazione di reato..."
NOEL: "*suda tantissimo*"

Ok, Reina aveva decisamente ragione.

NOEL: "Ehm... dovrei usufruire della toilette! Torno sub..."
SERENA: "No... tu NON usufruisci!"

Mi blocca la spalla con una presa così ferrea che quasi me la spacca.

Anzi, me la frantuma.

NOEL: "S-Serena-chan... f-fa un po' maluccio! Eheh!^^"
SERENA: "Io avrei le ragnatele nelle mutande vero?"
NOEL: "P-Potresti... non saprei... chiudere un occhio? Pure a metà?"
SERENA: "L'unica cosa che chiuderò sei TU in una sala torture!!!"

Mi sa che farò le ore piccole stasera.

***

REINA: "Io... ti avevo avvertita!"
NOEL: "*anima che abbandona il corpo*"

Mi ha fatto talmente tanto di quel solletico, che si saranno messe a ridere pure le mie antenate; meno male che alla fine mi ha scarcerata, perché non tollerava più la mia presenza.

REINA: "Senti, ma perché non fai una bella prova al bordello dove lavoro? La Matrona cerca sempre nuove ragazze... ed una bella succube come te, farebbe faville!!"
NOEL: "No! Io ODIO i bordelli!"
REINA: "Pensaci bene! L'Inquisitrice Serena ti ha messa sulla sua lista nera! Se dimostri di esserti messa sulla retta via, potrebbe anche mollare la presa!"
NOEL: "Urgh... ha detto che la prossima volta userà direttamente le dita, senza piume..."

Ha sempre adoperato le piume.
Se dovesse sottopormi ad una sessione di solletico con le mani, impazzirei di sicuro.

NOEL: "S-Solo una prova però!! Una sera al massimo!!"
REINA: "Io dico che ti piacerà! Dai, vieni con me che ti presento la mia boss!"
NOEL: "Almeno posso decidere con chi andare???"
REINA: "È il cliente a decidere, mica tu?? Al massimo, puoi metterti in mostra con chi ti attira!"

Meglio di niente suppongo.
Diciamo che al momento è meglio non farsi ribeccare dall'Inquisizione, altrimenti qui ci rimetto le penne. E le piume.

NOEL: "Eppure tu eri come me! Non volevi minimamente sentir parlare di regole e cose del genere..."
REINA: "Si, è vero! Ma dopo aver provato ho cambiato idea! Inoltre... non ho nessunissima voglia di subire il solletico! No, grazie!"
NOEL: "Eh già! Ricordo! Quel giorno fummo torturate insieme da Serena! Quante risate! Eheh!"
REINA: "P-Per me fu un vero incubo, altro che risate! Come cavolo hai fatto a resistere fino ad ora??"

La mia perseveranza presumo.
Mi piego ma non mi spezzo.
In questo caso, rido ma non mollo.

Però, una breve pausa dal tormento non mi farà affatto male.

NOEL: "Allora, questo bordello si trova in periferia?"
REINA: "È uno dei più famosi del regno! E credimi quando ti dico che la Matrona è una tizia bella tosta!"
NOEL: "Anche lei "lavora" come noi?"
REINA: "Ogni tanto si, quando non è troppo impegnata a contare i soldi ed a scolarsi una bottiglia di buon vino! Ma ti assicuro che ci sa fare!"

Ammetto che mi ha "solleticato" la curiosità.
Voglio proprio vedere proporrà la Matrona alla sottoscritta.

NOEL: "Ed ha un nome costei?"
REINA: "Ovvio che si! È Rozelia se no erro, anche se tutte noi preferiamo chiamarla Madame o cose simili! Si prende solo il 10% per ogni cliente che ti porti a letto!"
NOEL: "Solo?"
REINA: "Si ma... ogni sera arrivano centinaia di clienti! Soldi a palate insomma!"

Almeno si guadagna bene, seppur io non sia ancora del tutto convinta di questa storia.

Sensual TormentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora