NOEL: "Uh? Oggi Serena-chan non c'è? E chi mi farà il solletico??"
È raro non trovare la mia torturatrice di fiducia in sede, ma quando il dovere chiama c'è ben poco da fare.
Quanto a me, non ho fatto nulla questa volta, lo giuro.
Uh? COME NON MI CREDETE???
E va bene, ammetto che infilarsi sotto la gonna larga di quella nobildonna per farle un servizietto a volo a volo di leccate, non è stata una bella pensata.
Oh? Noel-chan! Da quanto tempo!
L'inquisitrice Myra mi raggiunse nelle cella in cui ero legata; ogni tanto mi capita lei come tormentatrice, quando Serena è fuori sede come oggi.
NOEL: "Heylà, come butta? Sostituisci la simpatica boss?^^"
MYRA: "Yup! Deve recarsi a condannare delle streghe eretiche... la solita storia!"Pure le streghe si beccano il solletico, per farle convertire o cose simili. Comprendo il loro dolore.
NOEL: "M-Mi prometti di andarci piano?^^"
MYRA: "Ufufu! Lo sai che con te faccio la brava!"Effettivamente, Myra è più malleabile della sua superiore: Il solletico te lo fa sempre e comunque, però con un atteggiamento bello amichevole e con qualche pausa di tanto in tanto.
Unico problema, utilizza le mani e non le piume. Delicatissima, per carità, ma per me che lo soffro non fa differenza.
Difatti, inizia strisciando il dito dalla spalla fino al fianco dell'ascella, procurandomi un bel brivido unito a risatine.
NOEL: "Fufufufufu!!!^^"
MYRA: "Eheh! È sempre divertente con te!"
NOEL: "Pffft... n-no dai..."Poi utilizza entrambe le mani sotto le mie braccia, ma sempre adoperando un lieve solletico: Mi fa davvero impazzire, anche considerando il fatto che sono incatenata al muro.
STAI LEGGENDO
Sensual Torment
RandomLe disavventure di una sensuale succube in un mondo fantasy alquanto "pervertito"...