NOEL: "Uff! Proviamoci di nuovo..."
Mentre mi spogliavo nella mia camera che la matrona mi aveva affidato, pensai a come reagire dinnanzi alla presunta clientela.
Dato che Rozelia è stata così gentile da darmi una seconda possibilità, mi sentivo in dovere di ripagarla, almeno per questa sera.
ROZELIA: "Allora, sei pronta? Sei una vera bomba, lasciatelo dire! Potresti guadagnare monete d'oro a volontà!"
NOEL: "C-Ci proverò..."
REINA: "Dai che puoi farcela!"Sono obbligata a farcela, altrimenti sia Myra che Serena mi tormenteranno vita natural durante.
ROZELIA: "Ho già una cliente per te! Te la faccio salire subito!"
NOEL: "Ok..."Una ragazza eh?
Per me è indifferente."Uhm... è permesso?"
Ma arrivano già mezze nude?
Comunque, molto carina, almeno iniziamo bene; a livello di "aura" però, non ci siamo proprio.Ma dovrò ingoiare l'amaro boccone mentre la matrona ci lascia da sole.
NOEL: "Ciao! Allora, vogliamo divertirci un po'? Come ti chiami?"
SHUA: "Shua... e non ho esperienza..."
NOEL: "Nessun problema! Lascia fare tutto a me!"Una verginella che seppur non molto timida non possiede "conoscenza" alcuna.
SHUA: "Tu sei... una succubez giusto? Quindi ti prenderai la mia forza vitale?"
NOEL: "Solo un pochetto! Nemmeno te ne accorgerai, giurin giuretta!^^"E dovrò mantenermi parecchio, visto che nei miei passati "assalti", le mie vittime le prosciugavo.
NOEL: "Vieni, avvicinati!"
SHUA: "O-Ok... quindi... posso toccarti?"
NOEL: "Certo!"
STAI LEGGENDO
Sensual Torment
RandomLe disavventure di una sensuale succube in un mondo fantasy alquanto "pervertito"...