ENYA: "Quindi?"
GUSTAV: "S-Sei dannatamente tranquilla!"
ENYA: "Sono ottimista nelle sue scarsissime abilità da pervertito, Master!"
GUSTAV: "CRICK!"Era rimasto imbambolato a fissarmi il seno.
Poco ci manca che dimentichi anche perché mi abbia legata così.Ma lo vedo raccattare la piuma del calamaio dirigendosi verso il mio collo.
GUSTAV: "Non ti ho mai vista ridere! Sono molto curioso di sentire la tua risatina!"
ENYA: "Faccia ciò che vuole allora..."
GUSTAV: "N-Nemmeno un pelo di timore!"È vero, le succubi tremerebbero alla sola vista di quella piuma; mamma addirittura si metterebbe a ridere al minimo tocco.
Eppure, non sono preoccupata.
GUSTAV: "Preparati a ridere, Enya-chan!!"
E con il suo solito sorrisone idiota, mi sfiorò il collo con la punta della piuma, iniziando ad agitarla senza remore un po' ovunque.
Dal seno fino a sotto l'ascella.
GUSTAV: "E allora? Ti fa un sacco di solletico vero?? Ridi dai!^^"
ENYA: "..."Ribadisco quanto le succubi siano sensibili all'inverosimile.
Ma su di me che sono mezzo-sangue, quel solletico non fa altro che crearmi un gran fastidio... ed un senso di euforia.
ENYA: "Ahn... ah... ah... ah... hhhmmm!"
GUSTAV: "Eh?"Esatto.
Mi eccita.
E non poco.Diciamo che soffro il solletico, ma al posto delle risate sovviene un forte senso di... "orgasmo"?
ENYA: "AAAAAAAAAHHHNNN!!!"
GUSTAV: "EEEEEEEHHHHH???"
ENYA: "HUUUUUUNNNMMMMMM!!!"
GUSTAV: "CRAAAAAAAAAAAACK!!!"Lui si polverizza, mentre io riprendo un po' di fiato; nonostante tutto, la sensazione di tormento derivante dal solletico, comunque mi sfiacca un pochettino, sebbene continui mantenere la mia solita compostezza.
GUSTAV: "Ohi! D-Dovresti ridere, dirmi cose tipo "Fufufu" o "Pfffft!!" oppure "Ahahah!"
ENYA: "Ma guardi che lo soffro, master!"
GUSTAV: "Quello me lo chiami SOFFRIRE? E perché hai usato la minuscola con "master"?"Mia madre avrebbe cacciato i lacrimoni.
Io caccio "altro".Master Gustav invece rimane un cretino.
ENYA: "Ha ancora intenzione di continuare? Necessito di un cambio biancheria!"
GUSTAV: "CREACK!"
ENYA: "Biancheria intima!"
GUSTAV: "CRICRECROCRACKMULTIPLO!!!"Alla fine, cede lui.
Con estrema riluttanza mi slega i polsi.ENYA: "Ha trovato comunque ispirazione?"
GUSTAV: "N-No... solo una sonora sconfitta morale!"
ENYA: "Capisco! Se ha di nuovo bisogno di me... NON mi chiami! Adesso ho da fare!"
GUSTAV: "MULTICRACK!"
STAI LEGGENDO
Sensual Torment
RandomLe disavventure di una sensuale succube in un mondo fantasy alquanto "pervertito"...