III. CHE BORDELLO!

4K 14 14
                                    

"Oh? Reina-chan, chi mi hai portato qui?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oh? Reina-chan, chi mi hai portato qui?"

E Madame Rozelia si dimostrò sin da subito interessata a me, squadrandomi da capo a piedi come se non ci fosse un domani.

ROZELIA: "Complimenti! Tettone enormi! Fisico perfetto! ASSUNTA!!"
NOEL: "Sono qui solo per una prova!!"
REINA: "Madame, la mia amica non è ancora convinta di voler sottostare alle regole delle Inquisitrici..."
ROZELIA: "E ti faccio cambiare idea io!!"

È davvero desiderosa di aggiungermi alla sua nutritissima scuderia di belle donne: Vedo elfe, umane, nane e persino fatine.

Cavolo, tutte le razze per tutti i gusti.

NOEL: "Io voglio andare con chi decido io... non voglio essere vincolata alle scelte dei clienti!"
ROZELIA: "Questo è un bel problema allora! Se un cliente ti sceglie devi andarci, non ci sono santi! L'unica cosa che posso fare per te, è raccomandarti ad un determinato tipo di clientela... ma nulla di più!"
REINA: "Tu intanto prova, così almeno per stanotte non finirai nei dungeon di Serena!"

Spiegammo quindi a Rozelia delle mie belle e solleticanti tribolazioni...

ROZELIA: "Lo so! Tantissime succubi stanno lavorando per me adesso, proprio perché non ne potevano più delle continue torture!"
NOEL: "Sigh! Ok dai, facciamo un tentativo!"
REINA: "Questo è lo spirito giusto!"

Spirito di sopravvivenza, altroché spirito.
Comunque, la Matrona è oltremodo alla mano ed amichevole, quindi sarebbe poco carino rifiutare il suo "supporto".

REINA: "Io vado nella mia camera! Ci si vede domani mattina... e non combinare guai!"
NOEL: "Vaaaaaa bene!"

Capisco.
Vi è una bacheca con i "ritratti" delle varie ragazze che lavorano qui; i clienti arrivano, scelgono e salgono all'apposita stanza, non senza prima aver pagato ovviamente.

ROZELIA: "Dato che sei in prova, farò venire da te solo persone di... "primo pelo", ok?"
NOEL: "I verginelli insomma? Ok..."

È una categoria a sorpresa, questa dei vergini.

Alcuni od alcune, sono carichi a pallettoni e desiderosi di far sesso per la prima volta.
Ma altri, sono decisamente timidi oltre ogni misura.

ROZELIA: "Aspetta in questa camera, ok?"
NOEL: "Ma non posso scegliere, vero?"
ROZELIA: "Uhmm... facciamo così! Per ogni cliente che ti proporrò, tu fammi un cenno con la testa!"

Sensual TormentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora