E così mi ritrovo in auto con la zia di Michael, stiamo andando all'ospedale.
La stanza è al terzo piano, Elisabeth ,nonostante l' età ,si fa le scale di corsa impaziente di vedere il nipote.
Mi siedo nella sala d'attesa mentre lei entra.
Dopo vari minuti esce.
"Vorrebbe vederti ."
Ha un sorriso dolcissimo sulle labbra .Entro.
Il letto è già stato rifatto e affianco ad esso c'è una borsa.
Le pareti sono bianche. Anche troppo.
Dalla finestra entra molta luce .Lo trovo seduto su di una sedia che mi guarda.
È ancora in quella specie di pigiama che si mette in ospedale e ha vari cerotti sul braccio.Prende la borsa e ne tira fuori i jeans ed una maglia.
Estrae il cellulare.
La mia tasca vibra.
^Ora mi cambio,girati.^Si toglie tutto.
Ma tuttotutto.Dovevo girarmi. No non è vero.
Si mette a ridere e io divento rossa.
Si veste ,prende la borsa e mi infila un bigliettino nella tasca posteriore dei pantaloni.
Da anche una palpatina lo stronzo.
Fa ciao con la mano e si dirige dalla zia.
"L'hai salutata ? È stata molto cortese sai?
Lui annuisce e sorride.Salgo in macchina con loro per tornare a casa. Michael si prende i posti dietro quindi io mi siedo affianco ad Elisabeth.
Arrivati saluto tutti e vado a casa.
Ci sono tutti nel soggiorno a guardare la tv, c'è un programma che odio.Mi siedo sul divano e mi salutano, papà cambia canale e mette un film abbastanza carino.
Non ho fame pur essendo le 21 vado a letto mettendo i vestiti nella lavatrice, dopo qualche minuto sento mamma in lavanderia che traffica con i detersivi e chiude la lavatrice.
Aspè.. Il messaggio è ancora nella tasca..
Corro giù e fermo la lavatrice, mamma mi guarda male.
Controllo le tasche dei jeans indossati poco fa e trovo il biglietto.
Non si legge più nulla e che cazzo.
Mamma mi sta ancora fissando e si mette a ridere, abbasso lo sguardo e lei mi abbraccia.
"Sta tranquilla chi ti ha scritto quel biglietto potrà dirti cosa c'era scritto a voce."
Si se Michael parlasse..
" Si mà hai ragione, vado a mangiare qualcosa "
Ride "Vai vai."
Latte e cereali ci vogliono a sta ora.
C'è Ash che sta mangiando la stessa cosa.
Finisco do il bacio della buonanotte al mio fratellino e mi metto nel letto caldo.
Ma uffa volevo leggere quel fottuto messaggio.
Quanto è strano quel ragazzo.
STAI LEGGENDO
Colorblindness || AC
RandomLo fissava impassibile "Perché non parli?" "Ehh .. Mm..". Lui tirò fuori il cellulare "Mi vuoi rispondere Michael!?" le arrivo' un messaggio. 'Sono muto.' L'espressione del ragazzo sembrava divertita "Non mentire stronzo...ti ho sentito cantare."