" Guarda che se non mi dici dove cazzo stiamo andando scendo dalla macchina e me ne torno a casa a piedi!"
Sbuffa, prende il cellulare e digita qualcosa, dopo qualche secondo mi arriva un messaggio.
^Te l'ho già scritto ieri dove ti porto.^
Si peccato che il biglietto è finito in lavatrice.. " Ah.. scusa mi ero dimenticata."
Non mi mostrerò stupida davanti a lui no?Vedo la spiaggia.
Aspetta, spiaggia? Mi porta al mare???Un altro messaggio.
^Io esco, mettiti il costume che ti ho detto di portare.^Ahia.
"Ehm..Michael? "
Si gira, mi fissa, sarà un invito a continuare a parlare.
"Ehm, quello che mi hai scritto ieri.."
Prendo una pausa.
Forse troppo lunga, lui si siede a terra." Si insomma mi è finito in lavatrice il biglietto."
Sbuffa.
Il cellulare vibra nuovamente.
^Allora ci vieni in intimo in acqua.^" Coooosaa? Ma sei pazzo? "
Ha un sorrisetto stampato in viso.
Mi rivolge la schiena e si spoglia.Corre verso il mare ed entra in acqua.
Dio dopo due ore di macchina non posso non fare il bagno..in più ho l intimo bianco.
Guardo lui, si vedono solo i capelli blu nel mare blu, quindi è abbastanza difficile distinguerlo .
Mi siedo a terra a fantasticare sul suo corpo.
Ok è vero mio fratello ha un fisico invidiabile e sono abituata a vedere tanta bellezza in un solo corpo... Ma lui... Questo psicopatico ha qualcosa.
Lo vedo tornare indietro.
Prende il portafogli e sparisce. Torna con un costume da donna in mano e con due gelati.
I suoi jeans sono a terra, ne estrae Il cellulare.
Aspetta.. Jeans in estate??
Che disagi.Mi arriva un suo messaggio ^Gelato o costume? ^
Questo qui è pazzo, prendo il gelato ed inizio a mangiarlo camminando nei dintorni, lui rimane a fissarmi.
Finito il gelato ( alla fragola) mi dirigo verso di lui e gli strappo il costume dalla mano.
Entro in macchina per cambiarmi.
Lui è chinato e nella sabbia con un bastone sta disegnando qualcosa.
Vado verso di lui e quando si allontana leggo ^muoviti^.
Che stronzo pensa pure di darmi ordini, però non voglio più aspettare e vaglio andare in acqua.
Lo cerco con lo sguardo.
È sparito.
Ohcazzononcepiù."Michaeeeeel "
" Michaeeeeel dove sei?"Passano diversi minuti e sono nel panico, vedo qualcosa nell' acqua e nuoto verso di la con una velocità stile Pellegrini.
È lui, se la ride.
Figlio di puttana.
STAI LEGGENDO
Colorblindness || AC
RandomLo fissava impassibile "Perché non parli?" "Ehh .. Mm..". Lui tirò fuori il cellulare "Mi vuoi rispondere Michael!?" le arrivo' un messaggio. 'Sono muto.' L'espressione del ragazzo sembrava divertita "Non mentire stronzo...ti ho sentito cantare."