Madre, padre e figlio sono spariti nella villetta. È brutto dirlo ma sono invidioso del bimbo.
Che razza di infanzia ho avuto io?
Non parlo più con nessuno da quando ho scoperto di aver praticamente ucciso i miei genitori.
È colpa mia e mi porterò il loro pensiero sempre appresso.
Vorrei tornare indietro nel tempo. Fottuti colori.
Vicino alle mie scarpe c'erano già 7 filtri di sigaretta, più di una per minuto e ancora non le sentivo.
Non fumo nemmeno spesso, non lo faccio per farmi notare, chi lo fa non ha capito un cazzo.
Gli zii lo sanno e non mi hanno mai detto nulla, sono consapevoli della mia situazione.
Però non fumo mai davanti a loro.
Dicono che la nicotina rende dipendenti .
Distrugge.
Chi non riesce a smettere è perché non vogliono realmente farlo, non ne hanno nemmeno la forza di volontà.
Tutto qui.
Come sono belli i pacchetti di sigarette.
Quasi quasi inizio a collezionarli .
Una ciocca dei miei capelli mi ricade davanti agli occhi. Soffio per poi rivederla li.
Stavolta li ho fatti blu perché mi ispira da molto tempo.
Alla zia piacciono i miei capelli quando non sono tinti. Sono biondi, troppo scuri.
(ho scritto giusto c: )
Tutti vedono sempre gli stessi colori. Ogni tanto i miei cambiano. Solo gli esseri viventi li vedo con i colori reali.
Fottuti colori, mi hanno rovinato la vita.
I miei genitori persi per il solo fatto che sono daltonico .
Mi incammino verso casa e vedo una ragazza passare con un pastore tedesco.
Il cane mi si avvicina e io mi chino per accarezzarlo.
Squadro un po' la ragazza e mi sembra familiare.
È identica a Nicole solo che ha gli occhi nocciola e i capelli castani.
Le passo un bigliettino ^Posso fare un complimento al cane? Hai una padrona stupenda sai^ e accarezzo la testa dell'animale. Lei arrossice , no cazzo. Sta diventando violacea.
"Che stronzo, prima sei scappato lasciandomi da sola. " ha la stessa identica voce della mia compagna di banco.
Aspetta. Perché il pastore tedesco ha cambiato colore? Era più chiaro prima.
I cartelli segnaletici sono in giallo e verde.
Cazzo la testa.
Nicole (p.o.v)
Sto bastardo mi fa pure i complimenti? Mi ha lasciato da schifo poche ore fa e ora mi guarda in modo stranissimo.
Mi fissa.
Poi guarda il mio animale domestico come se non avesse mai visto un cane prima d'ora.
Si guarda intorno con un espressione sconvolta.
Da dietro vedo mio fratello che arriva a passo lento.
Micheal cade, cazzo
STAI LEGGENDO
Colorblindness || AC
RandomLo fissava impassibile "Perché non parli?" "Ehh .. Mm..". Lui tirò fuori il cellulare "Mi vuoi rispondere Michael!?" le arrivo' un messaggio. 'Sono muto.' L'espressione del ragazzo sembrava divertita "Non mentire stronzo...ti ho sentito cantare."