Pov (t/n)
"(T/n), visto che oggi ci sono le stelle cadenti e domani i signori ripartono, che ne dite se vi andate a vedere le stelle in spiaggia?" Mi disse mia madre mentre facevo colazione, "sembra una buona idea, chiedo a Toby e ti faccio sapere" presi il telefono e scrissi a Tubbo:
Ehi Tubs questa sera andiamo a vedere le stelle nella spiaggia segreta?
Perfetto, ci siamo
Benissimo
Appena finito di mangiare tornai nella mia stanza, avevo dormito male quella notte quindi volevo riposarmi, mi misi a leggere tranquillamente sul mio letto finché qualcuno non mi chiamò al cellulare:
"Pronto?"
"Ehi (t/n), oggi noi andiamo a mangiare fuori, vuoi venire?"
"Scusa Tommy ma voglio riposarmi oggi, sono veramente stanca"
"Oh va bene tranquilla, Tubbo mi ha detto che usciamo sta sera"
"Già, divertiti"
"Ok, a sta sera (t/n), ti amo"
"Ciao, ti amo anche io" chiusi la chiamata e lasciai il telefono tornando a leggere*SKIP TIME*
Mi svegliai dopo aver dormito per qualche oretta, presi il telefono e lèssi un messaggio:
Quando sei pronta scendi <3
Risposi un semplice <3 e mi preparai. Dopo essermi lavata presi un outfit comodo dal mio armadio per prepararmi.
*SKIP TIME*
"Pronti per la miglior serata di questa estate?" Dissi eccitata imboccando una strada poco affollata, "(t/n) ci fermiamo a prendere qualcosa da mangiare?" Disse Tubbo indicando un piccolo locale a bordo strada; "si, ora prenotiamo, andiamo in spiaggia e quando abbiamo fame uno di noi va a prendere tutto"
"Perfetto, ordiniamo" disse Tommy, quindi ci avviammo verso il locale per prendere il cibo. Dopo ciò riprendemmo la strada per la spiaggia isolata dove eravamo stati qualche giorno fa, sapevo benissimo che qual posto l'avrei soprannominato <dove Tommy mi ha baciato>.Stendemmo i teli mare sulla sabbia per sedere mentre io iniziai a cercare un'angolazione buona per vedere le stelle.
"Che fai?" Mi chiese Tommy, "cerco un'angolazione buona per le stelle, anche perché altrimenti quali foto pubblichi su Instagram?"
"Ora che stiamo insieme non nascondi più il fatto che ci conosci da tanto vero?" Annuì dolcemente ottenendo da Tommy un sorriso imbarazzato adorabile."Piccioncini dobbiamo fare qualche storia si o no?" Disse Tubboriportando entrambi alla realtà, scesi dallo scoglio dove mi ero arrampicata e raggiunsi Tubbo insieme a Tommy.
"Che ne dici, riveliamo ai miei fan qual'è il tuo account?" Mi chiese Tubbo mostrando una foto di me e Tommy fatta senza che nessuno dei due se ne accorgesse, "si, (nome account)", "preparati ad avere 10.000 o più in poche ore" disse Tommy sdraiandosi sul telo."Bé che farete quando tornerete in Inghilterra? Dissi sedendomi, "nulla, recupereremo tutte le stream che non abbiamo fatto, Tommy deve montare dei video..." disse Tubbo, "torna la role" aggiunse Tommy, "tu? Che farai?"
"Tra poco finisce l'estate, tornerò nel mio paese e ricomincerò la scuola" non volevo nemmeno immaginare di tornare alla mia vista prima di incontrare quei due...*SKIP TIME*
"Ragazzi ho fame, prendo il cibo?"
"Si Tubbo è ok" dissi sorridendo al ragazzo, Tommy nel mentre dormiva beatamente sul telo; Tubbo si alzò e tornò al locale.
"Quindi è dove ti ho baciato la prima volta ricordi?"
"Sapevo che eri sveglio e si, è successo solo qualche giorno fa alla fine" dissi avvicinandomi al biondino che, intanto, si era messo seduto: "visto che alla fine il principe ha trovato la sua principessa?" Dissi posando la testa sulla sua spalla, "già, e non mi sarei mai aspettato fosse una mia fan"
"Non cominciare"
"Si tranquilla, sono solo felice di stare con te...ti amo (t/n)"
"COME HAI FATTO A DIRLO IN ITALIANO?!"
"Mi sono esercitato"
"Però, non male biondino" e lo tirai sulle mie labbra.*SKIP TIME*
"Cavolo non si mangia male qui" disse Tubbo mangiando l'ultimo pezzo del suo panino, "che vi avevo detto io?" Dissi alzandomi per poi arrampicarmi sul punto che avevo trovato poche ore prima per vedere meglio le stelle. "Che ne dici fai salire anche noi?" Disse Tommy porgendomi la mano, quindi stavamo tutti solo scoglio.
"Ho un'idea, andate li voi due" disse Tubbo mettendo me e Tommy l'uno difronte all'altro, "ora guardatevi..."
"Scusa perché questo?"
"Foto?" Feci spallucce e mi misi davanti a Tommy, "sorridete" prima che Tubbo scattasse la foto Tommy mi strinse a se baciandomi sotto quel magnifico cielo stellato."MERAVIGLIOSO, BRAVISSIMO TOMMY!" Disse Tubbo mostrandoci la foto...era fantastica
(Photoshop non fa proprio per me, torno a scrivere che è meglio)
"Mancano solo i fuochi d'artificio" disse Tommy super contento, "credimi, lei ha visto i fuochi d'artificio con quel bacio" di fatto ero più rossa di un peperone e stavo ancora metabolizzando ciò che era appena successo, ottenendo così le risate sei due.Angolo autrice:
SONO VIVA NON SONO MORTA HO SUPERATO QUESTO SENZA RICORRERE AL PIANO S. Lasciando stare grazie per tuttx quelli che mi supportano e mi hanno scritto cose carine nel messaggio di prima, vi sono grata.
In più volevo dirvi che andrò al Taranto Comix con il cosplay di Wilbur quindi se c'è qualcuno non esitasse a parlarmi, mi farebbe piacere.
E nulla più basta ciao :]
STAI LEGGENDO
Estate per caso (Tommyinnit x reader)
FanfictionNon ho alcuna intenzione di sessualizzarlo o altro perché lo stesso Tommy ha detto che si sente e disagio e poi è minore (se scopro che non gli piace nemmeno questo genere di storie non esiterò a cancellarla) Scrivo questa storia perché credo che c'...