Capitolo 10

399 44 18
                                    

"E lei Signor Simon, ha trovato la sua principessa?"
"Ovviamente no, non c'è nessuna donna alla mia altezza, ma ho un sacco di ammiratrici" scoppiai a ridere non preoccupandomi di attirare l'attenzione dei bagnanti intorno a noi, gli poggia una mano tra i capelli scompigliandoli e ridendo dissi "cresci principino, troverai qualcuno capace di sopportarti" di tutta risposta mi spinse facendomi cadere sulla sabbia ancora con la sua asciugamano addosso.

Skip time

"È stato a dir poco fantastico, non mi divertivo così da quando siamo andati al parco con i trampolini" (non so il nome del posto scusate) disse Tubbo mentre apriva la porta, "già anche io sono stato bene, ehi (t/n) ti va se sta sera fai una stream con noi?"
"Certo, a dopo allora" e tornai dentro per farmi una doccia e magari riposarmi un po'.

Skip time (si oggi sono particolarmente pigra)

Pov (t/n):
Tubs: Ehi stiamo attivando la diretta, scendi?

Arrivo
Scrissi e, dato che di sera faceva più freddo presi una felpa e scesi.
"Eccoti, pronta per la tua prima stream?"
"Si...sono un po' nervosa a dirla tutta"
"Tranquilla andrà bene"
"Grazie Tommy" mi sedetti tra i due ragazzi che avviarono la diretta.
"Welcome to the stream!" (in inglese rende di più che in italiano) vidi centinaia ;9 messaggi scorrerci davanti agli occhi tra domande del tipo, dove siete? Chi è lei? E cose del genere.
"So che alcuni di voi sono confusi, siamo in vacanza in Italia è questa ragazza ci sta ospitando, saluta (t/n)"
"Salve a tutti" una raffica di messaggi italiani riempì la chat lasciando Tommy e Tubbo confusi.
Un messaggio, sta volta in inglese, saltò agli occhi tra gli altri, Tommy tu e (t/n) state insieme?
Arrossì e distolsi lo sguardo, "no chat, ancora no" disse Tommy con un mezzo sorriso.
Come se non bastasse Tubbo decise di spingermi poco delicatamente su Tommy, di fatto mi aggrappai a lui, alzai lo sguardo e ci guardammo negli occhi, quelle bellissime perle azzurre in cui mi ero persa tante volte guardando i suoi stream.

Estate per caso (Tommyinnit x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora