Capitolo 14

369 37 10
                                    

Pov (t/n):
"Ciao chat" disse Tommy avviando la stream, non sapendo cosa fare avevamo deciso di fare una stream veloce con Wilbur; Tubbo era andato a dormire perché aveva sonno quindi eravamo solo io e Tommy.
Non appena là chat ci vide vicini iniziò a fare mille commenti, "Tommy perché non ti metti insieme a lei? Semplice, lei è già la mia ragazza" disse tirandomi a se in modo che potesse appoggiare il mento sulla mia spalla, ne approfittai per scoccargli un veloce bacio sulla guancia: ora come ora posso dire che là chat in quel momento avrebbe potuto tranquillamente esplodere, là reazione dei fan fu veramente adorabile.
"Ehi dai questa notizia così?" Disse la voce di wilbur che si era appena collegato, "ciao Wil"
"Ehi (t/n), come hai fatto ad innamorarti di questo bambino?"
"EHI"
"Bè...diciamo solo che ha il suo fascino" dissi accarezzando la schiena del mio ragazzo che mi guardò sorridendo, "aww che carini...dove sta la fregatura?"
"Che io solo inglese e lei italiana"
"Già, se parlo italiano nessuno mi capisce" dissi esprimendo l'ultima parte nella mia lingua madre, lasciando quei due con delle facce perplesse.
"Ok ma non fare così che non capisco"
"Veramente?"
"DAIII"
"Bello parlare e non essere compresi" molte persone italiane si misero a scrivere in italiano in chat dandomi corda: "si ma allora ditelo" scoppiai a ridere vedendo Tommy arrabbiarsi; fino a pochi mesi prima tutto ciò mi sembrava solo un sogno e invece eccomi qui, in diretta con i miei idoli e appena fidanzata con uno di loro.
"(t/n) perché una volta non vieni tu in Inghilterra?"
"Wilbur credo che la mia scuola possa organizzare dei viaggi all'estero quindi...perché no?" Rimanemmo un'altra mezz'ora in diretta e poi staccammo.

*SKIP TIME*

"Grazie per sta sera"
"Di nulla Tommy, adoro stare con te"
"Vorrei solo essermi dichiarato prima" disse lui arrossendo, "meglio tardi che mai no?"
"Vero. Buonanotte (t/n)"
"Mi lasci così?" Dissi avvicinandomi a lui per poi lasciargli un bacio veloce sulle labbra, "notte Tommy, a domani"

Estate per caso (Tommyinnit x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora