Capitolo 2

487 37 5
                                    

(T/n) era da sola nella sua stanza, a guardare una Live di Wilbur Soot dato che le aveva trovate rilassanti; Certo, Wil non era uno dei suoi confort streamer ma sicuramente era qualcuno che lei apprezzava profondamente.

Pov (T/n):
"Come possono rilassarmi delle persone così non lo so" scrissi alla mia migliore amica, dato che in estate vengo qui non possiamo vederci più di tanto,
"ti fanno conforto credo, è una cosa positiva no?"
"Più o meno. Non potendoli incontrare veramente mi sento un po' triste"
"È normale, alla fine sono inglesi e noi Italiane quindi non penso li potremmo mai conoscere"
"Vero" continuai a parlare con lei per un po', finché mia madre non mi disse di prepararmi a scendere per andare a salutare la nuova famiglia che aveva preso in affitto la casa.
Indossai una semplice maglietta (colore preferito) e un pantalone lungo nero e mi feci una coda alta; cercai di mettere più in mostra possibile i miei bracciali:

(Per farvi capire sono questi, quelli ufficiali di Dream per intenderci)Non era per vantarmi ma per far notare che ero una fan della Dream smp, in modo che un altro fan potesse riconoscermi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Per farvi capire sono questi, quelli ufficiali di Dream per intenderci)
Non era per vantarmi ma per far notare che ero una fan della Dream smp, in modo che un altro fan potesse riconoscermi.
Appena sentì il rumore di una macchina che  parcheggiava davanti al nostro cancello scesi le scale fini ad arrivare nella veranda:
Una grande macchina bianca parcheggiò li vicino e ne uscirono due adulti sulla 60tina ciascuno e due ragazzi, mi sembrava di averli già visti ma ignorai questa cosa.
"Benvenuti, piacere signor (t/c)" disse mio padre avvicinandosi a loro e stringendo la mano all'uomo, mi avvicinai anche io insieme a mia madre. "Lei è mia moglie e lei è mia figlia (t/n)" salutai, sentì uno dei due ragazzi scendere una valigia dalla macchina, quella voce era veramente troppo familiare...
"Piacere, signor Simon. Loro sono mio nipote e il suo amico, purtroppo non parlano italiano quindi non penso possano dire tanto. Tom, Toby venite qui"(Quando metto il maiuscolo significa che parlano in inglese)
"Tranquillo mia figlia è abbastanza brava in inglese, potrebbe farci 4 chiacchiere più tardi" annuì, i due uscirono da dietro la macchina...non ci potevo credere...tommyinnit e tubbo...

Estate per caso (Tommyinnit x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora