Capitolo 1

563 29 5
                                    

(T/n): tuo nome
(T/c): tuo cognome
(C/p): colore preferito
(D/c): data compleanno
(C/o): colore occhi
(C/c): colore capelli

Descrizione:
(T/n) è una ragazza di 16 anni (appena compiuti), vive in un paesino della Puglia vicino al mare [se non vi piace la regione o non avete 16 anni mi dispiace] conosce gli mcyt, gli piace disegnare ed ascoltare musica.
---------
Era appena iniziato Agosto, il periodo peggiore di tutto l'anno: (T/n) non ha mai sopportato il caldo ed ha sempre preferito l'inverno, oltretutto ogni anno passa tutta l'estate in una villa in un paesino sperduto nel nulla vicino al mare.
Quella villa è veramente enorme, sono praticamente due case una sopra l'altra ma, dato che in famiglia sono solo (t/n) ed i suoi genitori non vengono quasi mai utilizzate tutte e due. Per questo motivo, ogni estate, i suoi genitori mettono in affitto la casa che non usano per racimolare un po' di soldi in più.
A (t/n) questa idea non ha mai fatto impazzire ma non si è mai opposta a questa decisione dei suoi genitori; la maggioranza delle persone che arrivavano erano o adulti oppure bambini piccoli quindi nemmeno in quella situazione (t/n) poteva farsi un amico con cui passare quella noiosa estate.
I suoi genitori avevano appena affittato la casa ancora una volta, sua madre aveva detto che erano dei loro vecchi amici che sì erano trasferiti in Inghilterra tempo prima e che sarebbe venuti con il loro nipote di 17 anni e un suo amico (amico del cugino intendo), lei non fu del tutto contenta che fossero due ragazzi ma non lo diede a vedere, e sarebbero rimasti per 3 settimane circa.

Estate per caso (Tommyinnit x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora