Pov (t/n):
"Piacere, sono Tom"
"E io Toby" i miei genitori ovviamente erano un po' confusi, dato che ero l'unica a sapere l'inglese ci pensai io a rispondere anche se stavo trattenendo con tutta me stessa l'entusiasmo: "piacere, ecco a voi le chiavi per la vostra casa. Sono (t/n)"
"Figo" disse Tubbo prendendomi le chiavi dalle mani e correndo verso l'entrata con Tommy, dopo che entrarono anche io tornai nella mia stanza...IL MIO IDOLO ALLOGGIAVA DA ME PER 3 SETTIMANE AAAAAAA STAVO MORENDO.
Dopo essermi "tranquillizzata" pensai che magari a loro non avrebbe fatto più di tanto piacere stare con una ragazza che già li conosceva e li adorava, subito pensai ai bracciali di Dream e li sfilai (sperando che non li avessero già visti), ero determinata a farmeli amici.Pov nessuno:
(T/n) non si era mai interessata a passare del tempo fuori, dato che passava li ogni estate ormai stare all'aria aperta gli dava anche fastidio, ma appena deciso di socializzare con i due ragazzi scese subito in giardino facendo finta di niente sperando che i due si facessero vivi.Pov (t/n):
Non ci volle molto tempo in effetti: mentre gli zii si riposavano probabilmente stanchi dal viaggio Tommy uscì dalla porta col telefono in mano portandosi l'amico dietro, anche se era visibilmente stanco anche lui.
"Tubs qui c'è una palestra Pokémon l'ho vista arrivando"
"Dai Tommy ho sonno, vacci da solo"
"Ma se non so nemmeno come raggiungere il mare e devi sapere come arrivare ad una palestra Pokémon a caso"
"Be nemmeno io lo so"
"In due facciamo mezzo cervello però ci proviamo almeno" sorrisi sentendo quelle affermazioni ma in qualche modo mi venne un idea.
"La palestra è più vicino di quello che sembra, se volete posso spiegarvi dov'è" dissi appoggiandomi al muretto attirando l'attenzione del due (non so se veramente Tommy gioca a Pokémon go ma sinceramente c'è lo vedo parecchio).
"Vedi? C'è qualcun altro che può venire con te. Torno a letto"
"No no non esiste tu vieni lo stesso. Comunque come hai detto di chiamarti...(t/n) giusto?"
"Si, be allora possiamo anche andare, posso anche mostrarvi dove prendere un gelato o del buon cibo mentre siete al mare"
"Gelato?! Andiamo Tommy sei lento!" Disse Tubbo superandoci immediatamente correndo verso il cancello, Tommy scoppiò a ridere.
"Comunque grazie di accompagnarci"
"Nulla, poi anche io gioco quindi magari trovo qualcosa anche io"
Forse potevo veramente socializzare con i due
STAI LEGGENDO
Estate per caso (Tommyinnit x reader)
FanficNon ho alcuna intenzione di sessualizzarlo o altro perché lo stesso Tommy ha detto che si sente e disagio e poi è minore (se scopro che non gli piace nemmeno questo genere di storie non esiterò a cancellarla) Scrivo questa storia perché credo che c'...