Capitolo 5

442 38 5
                                    

"ragazzi noi andiamo a vedere la spiaggia, quando torniamo vi vogliamo pronti per uscire ok?"
"Ok signora" dato che era troppo tardi e Tommy ancora dormiva gli zii si era leggermente stancati di stare in casa. Tubbo rimase solo in casa e decise di cercare si svegliare l'amico.
La cosa fu un po vana dato che Tommy si era appisolato per bene dato che, al contrario di Tubbo che si era "riposato" in macchina, aveva passato tutto il viaggio a giocare e guardare video su youtube.
"Amico?"
"Mhh"
"Andiamo dobbiamo uscire"
"5 minuti"
"Tommy dormi da circa un ora e mezza, credo sia abbastanza"
"Non avevi sonno anche tu?"
"Si ma a differenza tua ho già dormito un po', alza il culo forza"
"Ehi sono io quello volgare!" Tra un discorso e l'altro finalmente Tubbo riuscì a tirare su l'amico dal letto.
"Credi che..."
"Che c'è ora Tommy?"
"Questa non è la musica di un Videogioco?" Tommy non aveva tutti i torti, (t/n) aveva deciso di montare la Nintendo Swich proprio in quel momento e aveva selezionato uno dei suoi giochi preferiti, cuphead (mi dispiace se non è il tuo videogioco preferito ma ho immaginato tutto il momento quindi perdonatemi)

(Trailer per chi vuole capire cos'è)

(T/n)
"Seconda isola mi manca...ok andiamo" dissi prendendo il joystick, scelsi gli attacchi e mi diressi verso la mia direzione. Non avevo montato la Console per attrarre quei due, cerco così tante attenzioni da quei due, sinceramente volevo finire quel gioco al più presto.
"NEMMENO COSÌ VA BENE!"
"MALISSIMO, TORNA GIÙ" sentì le voci dei due urlare e poi la porta sbattere, probabilmente stavano avendo qualche problemino.

Da Tommy e Tubbo...
Tubbo: scusa da quando in Italia fa così caldo?
Tommy: da tipo sempre
Tubbo: MA SIAMO IN PANTALONCINI E SI MUORE LO STESSO
Tommy: lo so :,)

Nessuno Pov:
Dopo vari cambi i due riuscirono a trovare qualcosa di decente e, allo stesso tempo, qualcosa che non li facesse morire di caldo. Appena usciti continuarono a sentire la musica del videogioco che (t/n) stava giocando li vicino così, sotto idea di Tommy, decisero di andare a vedere.

Pov (t/n):
"È permesso?" Vidi i due salire le scale mentre morivo per l'ennesima volta, "ciao ragazzi"
"Che giochi?" Mi chiese Tommy avvicinandosi per guardare lo schermo, "cuphead, è tipo un Videogioco con grafica anni 30 e musica jazz. È figo; volete provare?" Vidi letteralmente gli occhi di Tommy illuminarsi, probabilmente li mancava poter giocare a qualche videogioco.
Utilizzai un account vuoto per far giocare tutti e due, mi divertì tantissimo a guardare i due litigare notando immediatamente la difficoltà del gioco e mi feci 4 risate

Estate per caso (Tommyinnit x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora