Un mondo giusto

739 19 5
                                    




Spesso siamo abituati a descrivere  il nostro pianeta in maniera subdola e con parole piene di aggressività, a causa delle sue sfaccettature, dovute: al consumismo, alle ingiustizie, ma soprattutto alla diseguaglianza, tutto ciò causato dalle false maschere che si vedono ogni giorno, dal compagno di banco irrispettoso, ai voti scarsi dopo tante ore insonne,  a ripetere Leopardi per la centesima o millesima volta, dico bene? Bene, ma vi posso assicurare, che non siamo i soli individui a pensarla così, in questa storia si narrerà delle avventure di studenti come voi, che si imbatteranno in una scuola, possiamo definirla "atipica" per i nostri conosciuti standard, ma posso garantire che qua la regola principale è una sola: L uguaglianza per un mondo più corretto.

Pov. Narratore

È un edificio, un edificio alto, con le pareti bianche, sembra quasi un maniero all'antica, al suo interno si trovano molteplici aule con professori, vestiti di nero in giacca e cravatta,mentre vi sono piccole figurine nel cortile, con larghe felpe con sopra dei numeri.

Pov. Jisung
La scuola è sempre stata il mio habitat, non ho mai avuto problemi con le materie scolastiche, di qualsiasi genere, infatti sono sempre più determinato a continuare i miei studi, per arricchire le mie conoscenze e far spuntare dei possibili talenti, purtroppo alcuni professori mi giudicavano in passato per il mio orientamento sessuale, infatti a scuola giravano voci che io fossi omosessuale, e infatti, è stato duro e continua ad essere duro da ammettere ma, a me piacciono i ragazzi, le raga non fanno per me. Imiei genitori hanno così deciso di mandarmi in una scuola superiore privata, dicendo che li starò bene e che verrò trattato come gli altri, in poche parole: lì dentro siamo tutti uguali.
Pov. Narratore
L idea che si è fatta jisung sarà giusta? O sarà solo pura illusione accecata dall'ideale di uguaglianza e fratellanza che non ha mai potuto vivere sulla sua pelle? Lo scoprirete nel prossimo capitolo, buona fortuna giocatori e lettori:).

~his number~minsung_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora