4

261 28 12
                                    

Quando shigaraki riprese conoscenza, la prima cosa che percepí fu calore, un dolce calore lo avvolgeva facendolo sentire cullato, si strinse maggiormente a quella fonte, godendosi per la prima volta un risveglio tranquillo, avrebbe voluto rimanere lì per sempre, ma purtroppo una serie di rumori lo costrinsero alla realtà...urla strazianti risuonarono nell'aria e quando sentì il suo corpo strattonato, gli occhi di Shigaraki si spalancarono di colpo.

Risveglio tranquillo sto cazzo, cosa sta succedendo?!

S: "c-cosa?"
D: "Ben svegliato stellina, scusa se ho disturbato il tuo sonno, MA PORCA PUTTANA POTEVI DIRMELO CHE PIÙ DI MEZZA POPOLAZIONE TI VUOLE MORTO!"

Quando shigaraki si guardò in torno, finalmente, capì cosa lo aveva destato dal suo sonno.
Stretto fra le braccia del suo demone, un orda di persone continuavano ad attaccare da tutte le direzioni, mentre dabi lo proteggeva con le sue fiamme.
D'istinto Shigaraki sorrise ed un flebile grazie lasciò le sue labbra.

Si separò da dabi e aprendo in modo teatrale le braccia un ghigno sadico gli si formò in volto

S: "bene, bene, bene...che inizino le danze"

Shigaraki stava per attaccare quando dalla folla sentì una frase che lo fece raggelare

X: "merda, nessuno mi aveva detto che sto tizio possedeva anche il fuoco, col cazzo che mi lasciò trascinare di nuovo in-"

Con gli occhi spalancati shigaraki voltò metà del suo corpo come un automa verso dabi che semplicemente scrollò le spalle mentre inceneriva un altro uomo che si stava avvicinando 

D: " che c'è...solo tu puoi vedermi è normale che la pensino così"

Il cervello di Shigaraki si spense per qualche secondo e le immagini di tutto il pomeriggio passato ad interagire con il "nulla" dal punto di vista delle altre persone gli passarono una ad una nella mente come la pellicola di un film.
Non che gli importasse molto di cosa pensava la gente, ma l'idea di essere apparso come un completo idiota di certo non lasciava illeso il suo orgoglio.

S: " BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA, PERCHE CAZZO NON ME LO HAI DETTO PRIMA?!"

Shigaraki si girò totalmente verso il demone mentre allungava una mano per disintegrare il nemico alla sua sinistra senza degnarlo di uno sguardo

D: "In realtà te l'ho detto appena ci siamo incontrati, se non credevi alle mie parole mica è colpa mia"
S: " NON È VERO MAI NELLA VITA, NON MI HAI MAI DETTO DI ESSERE INVISIBILE"
D: " bhe...pensavo fosse scontato"
S: " MA SCONTATO UN CORNO, DOVEVI DIRMELO!"
D: " ha sì? E quando? Mentre dormivi beatamente sul mio petto?!"

Intanto la rissa si era fermata, chi era scappato, chi provava comunque ad attaccare e veniva immediatamente incenerito o disintegrato, ma la maggior parte dei presenti erano rimasti a guardare curiosi e increduli shigaraki, urlare ad un gatto che si stava beatamente mangiando i resti di un topo ignorandolo beatamente.

S: "AAAAAH FOTTITI"
D: "bhe...se vuoi, sistemati gli intrusi, possiamo trovare un posto adatto, anche se credo che quello fottuto saresti tu"
S: "ah si? Tu credi?!"
D: "cazzo sono un demone, vorrei vedere il contrario"

Shigaraki infuriato si avvicinò a gran passo verso il corvino, arrivato ad un palmo dal suo volto senza che il maggiore indietreggiasse gli posò una mano sul petto finché la sua schiena non si scontrò al muro, una gamba si spinse in mezzo alle sue e prepotentemente shigaraki posò le labbra su quelle del demone iniziando a baciarlo con foga,

Shigaraki infuriato si avvicinò a gran passo verso il corvino, arrivato ad un palmo dal suo volto senza che il maggiore indietreggiasse gli posò una mano sul petto finché la sua schiena non si scontrò al muro, una gamba si spinse in mezzo alle sue...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

si separarono solo in carenza d'ossigeno ma, prima di staccarsi, il labbro del maggiore venne morso con forza e shigaraki leccò avidamente il liquido nero che aveva iniziato a fuoriuscire.

S: "non . osare . sottovalutarmi . "
D: "beh stellina se questa è la ricompensa penso che lo farò più spesso...wow...non pensavo ci sapessi fare, ma porca puttana me lo hai fatto venire duro, dopo continuiamo vero?"
S: "scordatelo"
D: "come ti pare, ma adesso non sarebbe il caso di finire con loro?"

Dabi indicò dietro di sé e quando shigaraki girò il volto, notò le poche persone rimaste osservarlo.
Sbuffò sonoramente e roteò gli occhi al cielo

S: " bene...lo spettacolo è finito...e non ci sarà lieto fine"

In un rapido gesto shigaraki riuscì ad avvicinarsi e a disintegrare in poco tempo le ultime persone rimaste e quando anche l'ultimo corpo fu ridotto a polvere il corvino sugelló il fatto con un fischio di approvazione, mentre shigaraki si puliva le mani dal sangue come meglio poteva, avvicinandosi nuovamente.

D: "dove eravamo rimasti? Ah sì giusto, io che ti facevo incazzare e tu che mi limonavi...vogliamo riprovare?"

La mano del minore si strinse sul collo del corvino mentre strattonandolo lo avvicinò a sé

S: "ora tu mi seguirai, altrimenti puoi pure andartene, hai capito bene?"
D: " che tradotto in lingua normale significa grazie dabi per essere rimasto al mio fianco ed avermi protetto mentre mi facevi da cuscino, te ne sono grato ed ho capito che forse non ti voglio così morto come credevo ed il bacio è stato stupendo ma sono troppo orgoglioso per ammettere che mi farei scopare qui ed adesso...Hey tranquillo, sono il tuo custode, certe cose le capisco"

Dabi terminò la frase con un occhiolino mentre il viso del minore prendeva via via sempre più colore

S: "fott-... VAI AL DIAVOLO"
D: "in realtà è da dove vengo"
S: "TACI!"

disse infine il minore mentre iniziò ad incamminarsi sbuffando, ma non poté nascondere un lieve sorriso, quando sentì Dabi ridere ed avvicinarsi a lui seguendolo

Fra Le Ali Del DemoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora