003

1.8K 129 4
                                    

Mercoledì 7 giugno;

Mia madre ha scoperto che mangio al Mcdonalds quasi tutti i giorni, e ha deciso di mettermi a dieta, drasticamente.
Non sono per niente grassa, ma lei ha questa sua strana idea del fisico scultoreo, che mi fa salire i nervi a tremila.
Beth e Clary hanno cercato di convincerla a farmi uscire con loro, ma lei ha negato tutte le loro richieste per paura di una mia possibile abbuffata.
In realtà non ci andavo nemmeno per il cibo dentro quel Mcdonalds di Avenue Street.
Io volevo il cespuglio nero dalla pelle ambrata.
Avevo cercato tutta la notte su Facebook un possibile Calem che lavorasse nel famoso fast food, ma le ricerche erano state del tutto inutili.
"Hei bella."
Mi accennò una Beth assonnata da fuori il balcone di camera mia.
"Che cazzo ci fai qua?"
"Mh, non avevo niente da fare, e poi dopo una bella dormita sai che ci vuole no?"
"No."
"Un bel Big Mac, Cath, un Big Mac abnorme!"
"Ma lo sai che non posso, mia mamma mi ha scoperta e-"
"Non glielo diremo"
Mi fece un sorrisetto mentre con una mano strattonò il mio braccio.
In cinque minuti eravamo riuscite a scendere dal balcone della mia camera, che fortunatamente era basso, per poi correre verso la Avenue Street.
Mcnuggets,
arriviamo.

SCUSATEMI
il prossimo capitolo sará piu carino!! Promesso;

E
SCUSATEMI
scusatemi se i capitoli sono corti,
ma man mano cI sarà piu contenuto, prometto.
(lasciate una stellina vi prego ugh)

mcnuggets  » chDove le storie prendono vita. Scoprilo ora