ore 18:30
saltavo mentre gli arctic monkeys si esibivano sul palco del summertime ball.
di fianco a me c'era calum.
mi teneva la mano stretta stretta e ogni tanto mi baciava il collo.
prima di prendere i posti al palterre,
mi sussurrò anche, che quello era stato il giorno piu bello della sua vita fino ad allora.dopo circa un'ora,
la luna cominciò a calare, e con lei anche le stelle.
le luci del palco si spensero e stringendomi per un fianco, calum si affrettò ad uscire dal gate piu vicino.
erano state le due ore piu felici di sempre, e lo ripensavo continuamente mentre con i piedi cercavo di evitare le pozzanghere di birra rovesciata a terra.
cal mi guardò con aria triste, e avvicinandomi a lui, gli chiesi cosa succedeva."niente, volevo solo che tutto cio non finisse."
"ma se è tutto appena iniziato, calum.
abbiamo ancora tutto il tempo davanti per passarlo insieme, sempre se tu lo vuoi, certo."mi prese il viso tra le mani.
"certo, certo che lo voglio.
è solo che mi sono divertito davvero tanto insieme a te.""anche io cal."
ci baciammo di nuovo e sentii le farfalle nella pancia proprio come qualche ora prima.
quel ragazzo non avrebbe mai finito si stupirmi,
e pregai dio per lasciare che nessuno me lo portasse via.in quelle braccia ci sarei rimasta per l'eternità.
e lo giurai davanti a tutti.BADA BOOM
sono tornata con un capitolo corto corto, ma in effetti volevo solamente avvertirvi del fatto che, il prossimo capitolo sarà un epilogo.
aspettatevi di tutto,
*risata malvagia*
no vabbe
vi amo
becks x
STAI LEGGENDO
mcnuggets » ch
Fanficdove cath s'innamora di un pacchetto di nuggets e del tizio che gliele serve la dedico a: @thematerialworld