VII.

6.7K 579 148
                                    

A/N: Capitolo super corto e suuuuper di passaggio. Spero vi piaccia comunque! xx

(Domenica, 22 Febbraio)

Niall: Quindi?

Harry: E quindi niente, Nì. Gli ho spiegato ciò che intendevo; gli ho detto che mi piace, nonostante non sappia come sia fatto e che non mi importa, che potrebbe anche assomigliare a Shrek che il mio interesse per lui rimarrebbe invariato.

Niall: Oh, bene! Era ora.

Harry: Sì.

Niall: Ma?

Harry: Ma cosa?

Niall: C'è sempre un ma, quando rispondi a monosillabi.

Harry: ...okay. C'è un ma, è vero. È che, comunque, sono curioso. Gli ho detto che voglio vederlo, toccarlo...

Niall: HARRY!

Harry: Non in quel senso, idiota. Cioè... anche. Ma, è più una questione di, uhm, non so come spiegartelo.

Niall: Provaci.

Harry: Hai presente quando, ieri sera, dopo che sei uscito con Zayn mi hai chiamato?

Niall: Sì, ma cosa c'entra?

Harry: E ti ricordi che mi hai detto “Dio, Harry... Dovresti sentire il mio cuore quando mi sfiora soltanto con le dita e poi mi sorride.”?

Niall: Certo, sì.

Harry: Ecco, è proprio questo il punto. Ho bisogno di toccarlo, di sentire che c'è. Voglio... voglio sentire il suo cuore battere in modo accelerato per un mio semplice tocco, capisci? E voglio, non lo so, voglio provare esattamente le stesse cose sulla mia pelle. È chiedere troppo, secondo te?

Niall: No, non lo è. Ma... lo sai, devi aspettare. Non ti mentirei, e questo lo sai bene, ma ne vale la pena. Veramente. Lo conosco e te ne innamoreresti, te ne innamorerai.

Harry: Nì?

Niall: Sì?

Harry: Troppo tardi. 

Silent love ⚓︎ l.s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora