Capitolo 3.
✗✗✗
Oggi sono tornato a scuola e ho visto Allison. L'ho abbracciata e lei ha ricambiato la mia stretta. I suoi capelli mi accarezzano il viso e il suo profumo mi invade le narici, mi era mancata.
Mi ha aggiornato su ciò che hanno spiegato i professori nei giorni in cui sono mancato, nelle poche ore che abbiamo in comune.Non ho trovato il coraggio di raccontarle della ragazza di Kik.
Torno a casa dopo aver passato una giornata tra scuola e studio con Allison, l'accompagno a casa e poi proseguo verso la mia. Quando entro in casa tutte le luci sono spente, le accendo e mi dirigo verso la cucina dove trovo un biglietto sul tavolo 'Siamo a cena con dei colleghi di lavoro e le ragazze sono dalla nonna, ordina una pizza. Mamma' sbuffo dopo avere letto il biglietto e tiro fuori il mio cellulare chiamando la pizzera e ordinando una margherita.
Salgo le scale e butto lo zaino a terra vicino alla scrivania bianca, spogliandomi e indossando una maglietta bianca e dei pantaloni della tuta grigi.
Prendo il telefono e torno in cucina, il campanello suona mentre sto scendendo le scale e affretto il passo per aprire la porta. Pago la pizza e vado in cucina, posandola sul tavolo.
Prendo l'acqua e la poso sul tavolo, prendendo le posate ed un bicchiere.
Mi siedo a tavola aprendo il cartone della pizza e iniziando a tagliarla, ne prendo un quarto portandomelo alla bocca e morsicandolo, masticandolo piano.
Diciotto anni e mi brucio ancora la lingua, sono troppo sfigato.
Mi verso un bicchiere d'acqua fredda e lo bevo tutto d'un sorso, posando il bicchiere sul tavolo e riempiendolo di nuovo.
Mangio la mia pizza lentamente e cercando di non bruciarmi.Mi alzo e butto il cartone, lavando e ponendo tutto al proprio posto.
Salgo in camera mia e mi butto sul letto, sblocco il telefono aprendo Kik.
Non ho nessun nuovo messaggio, così apro la sua chat e le scrivo.
casdick: ciao ;)
La sua risposta è immediata.
alspussy: hei ;)
casdick: immagina che ti succhi il clitoride.
casdick: immagina che ti lecchi le labbra e la mia lingua sia dentro di te.
alspussy: vendetta? ;)
Sorrido al suo messaggio, mi sto vendicando, si.
casdick: si ;)
alspussy: oh, continua ti prego
Il sorriso sul mio volto cresce sempre di più.
casdick: infilerei due dita dentro di te
casdick: le arriccerei e ti sentirei gemere
casdick: mi pregherai per farti star bene
casdick: fotterò il tuo centro con le mie dita
casdick: ti assaggerò
casdick: sentirò quanto sei buona ;)
alspussy: oh mio Dio.
Accenno una risata, passandomi una mano tra i capelli.
casdick: ti stai toccando? ;)
alspussy: si e vorrei fossi tu a farlo
Non me lo aspettavo, ma mi sento in un qualche modo importante.
casdick: lo farò piccola
casdick: ti fotterò per bene ;)
alspussy: non vedo l'ora ;)
casdick: notte gattina
alspussy: notte
A/N:
Ecco qui il nuovo capitolo :)
Eheheh, a presto xx
STAI LEGGENDO
Dirty ✗ cth (au) {rewriting}
Teen FictionIn cui una ragazza e un ragazzo fanno cose sporche. chiarahar © Wattpad 2015