4 ✗

20.4K 121 7
                                    

Capitolo 4.

✗✗✗

Mi sveglio lentamente strofinandomi le mani sugli occhi sospirando e mi giro verso il comodino aprendo lentamente gli occhi notando subito che sono le dieci passate.
Mi alzo di scatto dal letto e mi infilo una maglietta e un paio di pantaloni della tuta saltellando su un piede mentre mi infilò le vans, prendo una felpa e me la infilo mentre scendo le scale di fretta tirandomi dietro lo zaino.
Mi mamma mi guarda confusa dalla cucina e mormora lentamente con un sorriso -Da quando vai a scuola il sabato?- mentre poggia le mani sul ripiano in marmo dell'isola.
La guardo attentamente e mi sbatto una mano sulla fronte lasciando cadere lo zaino a terra prima di sedermi su uno sgabello sbuffando.
Lei ridacchia dolcemente mentre si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla fronte sussurrando -Ti ho fatto i pancakes, sono nel forno.- indica l'elettrodomestico continuando poi -Io vado a lavoro, ci vediamo dopo, se esci dimmelo!- mi lascia un altro bacio sulla fronte prima di lasciarmi solo.
Mi lecco le labbra e mi alza prendendo i pancakes e mangiucchiandone alcuni. Metto a posto e mi verso un bicchiere di succo bevendolo lasciandolo poi sul lavandino ad asciugare.
Riprendo lo zaino ed esco di casa, dopo aver chiuso la porta a chiave comincio a camminare verso casa di Allison.

Busso alla porta e sua mamma mi apre dicendomi che non è ancora scesa così salgo le scale velocemente e mi fermo davanti alla sua porta aprendola delicatamente. La mia migliore amica è ancora nel mondo dei sogni. Chiudo la porta alle mie spalle e poggio lo zaino a terra togliendomi le scarpe mentre mi infilo nel suo letto e la abbraccio lasciandole un bacio sulla guancia sussurrando -Sveglia raggio di sole.- allento la presa sentendola muovere e girarsi verso di me, sorride anche se ha gli occhi chiusi, ha riconosciuto la mia voce. Nasconde il viso nel mio collo e mi lascia un piccolo bacio facendosi piccola vicino al mio corpo.

Chiudo gli occhi e sospiro, per la prima
volta nella mia vita sto pensando alla mia migliore amica in modo diverso.

A/N:
Sono tornata, vi sono mancata vero? AHAHAHAHAHAHAHAHA scherzi a parte, ho appena ricominciato a scrivere da tipo marzo/aprile quindi perdonatemi se escono delle schifezze.
comunque, ditemi che ne pensate lasciando un commentino o una stellina.
a presto, baci :3

Dirty ✗ cth (au) {rewriting}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora