8.✗

17.4K 97 5
                                    

Capitolo 8.

✗✗✗

Sabato.
Oggi è sabato ed è il tanto fatidico giorno in cui incontro la ragazza della chat di Kik.
Sabato ed io non sono per niente pronto a questo.
Oggi è sabato ed io non so che fare.
Prendo il telefono e velocemente compongo il numero di Allison così da chiamarla, lei risponde quasi subito al terzo squillo e -Zay dimmi- rispondendo con voce calma e dolce. -Che fai oggi pomeriggio?- chiedo con voce ferma anche se l'agitazione mi sta mangiando vivo.
-Nulla, aiuto la mamma oggi pomeriggio, stasera se vuoi possiamo uscire.- la sento sorridere dall'altro capo del telefono -Certo, passo per le nove.- le rispondo velocemente salutandola e finendo così la chiamata.

Svogliatamente mi alzo dal letto e cammino lentamente verso il bagno, mi spoglio e mi butto sotto il getto gelato della doccia, i pensieri subito cominciano ad invadermi la mente passando dalla ragazza misteriosa ad Allison.
Cosa direbbe Allison di tutto questo? Di questa ragazza misteriosa e del fatto che me la sbatterò a breve? Cosa direbbe? Ci rimarrebbe male, sicuramente la conosco. Direbbe che ho fatto una cazzata ma nella vita tutti fanno delle cazzate ed io sto per compiere la mia più grande.
Allison mi piace, l'ho capito da poco è vero ma questo non mi impedirà di non farlo, perché io so che a lei non piacerò mai nello stesso modo in cui lei piace a me.
Esco dalla doccia e mi vesto velocemente indossando vestiti puliti, mi rado il viso spruzzandomi infine del leggero dopobarba.
Prendo il telefono, portafoglio e sigarette uscendo velocemente di casa camminando lunga la strada, infilò le cuffiette nelle orecchie e alzo al musica al massimo per spegnere i continui pensieri.
Entro nella prima farmacia che trovo comprando un pacco di preservativi è noto la giovane farmacista provarci con me e non la calcolo minimamente osservando poi con sguardo divertito il suo numero di telefono sullo scontrino che infilo nel portafoglio insieme al resto senza farci troppo caso.
Riprendo la strada camminando con un'infinita calma addosso e arrivo alla casa abbandonata a cinque minuti alle tre e mi siedo sul dondolo dove la settimana scorsa ho capito che mi piaceva Allison.

Sento dei passi camminare velocemente sul terriccio e le mie mani cominciano a sudare, mi muovo sul dondolo facendolo cigolare leggermente alzando lo sguardo quando vedo i piedi della ragazza vicino ai miei.

La mia bocca si apre dallo stupore e non posso assolutamente credere che la ragazza misteriosa della chat sia proprio lei, la ragazza che meglio conosco, la ragazza che mi piace.
Stringo i pugni e chiudo le labbra osservandola, lei è lì in tutta la sua bellezza ed io proprio ancora come uno stupido non posso credere che sia Allison.

A/N:
Eccomi qui con il capitolo tanto atteso, spero sia come ve lo siate immaginato!
Vedremo che succederà nel prossimo capitolo, ehehehe
A presto xx

Dirty ✗ cth (au) {rewriting}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora