1 ✗

27.2K 126 26
                                    

Capitolo 1.

✗✗✗

Oggi c'è il sole, ed io invece sono qui chiuso in casa che mi aggiusto la coperta sulle spalle poiché ho sempre più freddo.
Ieri pomeriggio siamo usciti anche se pioveva e ci siamo bagnati tutti, ma Allison è andata a scuola mentre io sono rimasto a casa con la febbre.
Non mi prendevo la febbre dalle elementari e me la prendo ora, sono proprio uno sfigato.

Sono a letto da ieri sera, passo dall'avere caldo all'avere freddo.
Prendo il mio telefono, rispondo a qualche messaggio di amici e di Ally che mi prende in giro perchè mi sono ammalato mentre lei sta bene.

Gran bella migliore amica.

Mi alzo dal divano tremando appena per il freddo dovuto dalla febbre e mi incammino verso il letto, sembra lontanissimo ma è solo dall'altra parte della stanza, eppure sembra non finire mai la distanza, non riuscivo più a starmene a letto e così passo dal divano al letto con una lentezza impressionante.
Ma come arrivo a destinazione mi infilo sotto le coperte e senza accorgermene mi addormento.

Mi sveglio un paio di ore dopo e mi faccio qualcosa da mangiare mentre cerco qualche gioco con l'intenzione di scaricarne uno e distarmi dalla noia, quando mi imbatto in un'applicazione di messaggistica chiamata 'Kik'. La scarico e mi iscrivo usando un nome stupido, mentre cerco di capire come funziona mi arrivano un paio di messaggi. Non metto una mia foto, non voglio che nessuno mi riconosca.

Apro le chat rispondendo con qualche 'ciao' o 'hei', quando mi si apre una nuova chat.

alspussy: disturbo?

casdick: no, tranquilla.

Le rispondo guardando il suo profilo, non ha una sua foto e non posso vedere come sia. Il suo nick assomiglia molto al mio e ridacchio piano.
Il telefono vibra, informandomi dell'arrivo di un nuovo messaggio.

alspussy: come ti chiami?

casdick: segreto ahah

alspussy: allora non ti dirò nemmeno il mio :)

casdick: va bene :)

alspussy: sarà tutto più eccitante ;)

casdick: cosa?

alspussy: sessaggiare ;)

A/N:
Ecco qui il primo capitolo!
So che è corto, ma saranno più o meno tutti così o comunque quelli dove ci sono messaggi.
Spero vi piaccia, a presto! xx

Dirty ✗ cth (au) {rewriting}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora