P:dove eri?, perché sei venuta in ritardo?
TU:mi ero semplicemente addormentata sul banco, chiedete a Blaise
M:Blaise?perché Blaise?
TU:ero accanto a lui durante la lezione
M:va bene, io ragazze devo andare
TU:non hai finito di mangiare
pansy mi diede un colpetto con il gomito alla spalla, la guardai con la faccia che diceva "che c'è"
P:chi ti vai a fare?
oooh avevo capito, va a farsi qualche ragazzo
TU:oh ho capito, chi è il fortunato?
M:diggory
TU:e chi è
P:è il tassorosso figo, quello làmi puntò un ragazzo castano che stava sorridendo a una ragazza, probabilmente stava rimorchiando, ma quanti puttanieri ci sono qua a Hogwarts
la mia amica si alzò e ci salutò andando verso l'uscita, poco dopo uscí anche il tasso.
io ero rimasta sola con pansy mentre stavo finendo di mangiare la mia zuppa di zucca.
P:devo andare
TU:anche tu?
P:eh sì
TU:che devi fare
P:una cosuccia
TU:va benela ragazza si alzó e escì dalla sala grande dopo due minuti escì anche Blaise. BLAISE?
ma è possibile? non ci posso credere.-13:46-
avevo finito di pranzare, mi sono diretta verso la biblioteca, che era vuota, meglio così e meglio per me.
vado a cercare un libro di magie,
volevo studiare già qualcosa.
di certo non mi piaceva studiare e sicuramente mi sarei distratta.-14:50-
era già passata un ora e non mi ero distratta. sentii un rumore provenire dalla parte dove si trovano creature fantastiche.
mi alzai per andare a vedere e incontro..TU:di nuovo
i ragazzi si girano e mi guardano
erano il biondino platinato e astoria che scopavano.X:cosa ti avevo detto l'ultima volta?
TU:non ricordo, però vi vorrei ricordare che per fare queste cose ci sono le stanze da letto non la biblioteca
sorrisi a tutti e due e me ne andai via uscendo dalla biblioteca dopo aver recuperato la mia roba.andai in camera, posai le mie cose e mi misi delle cose più comode.
una tuta grigia e un top nero. esco dalla stanza e mi dirigo verso l'uscita del castello.vado verso un lago era molto bello ma credo che era già occupato, non riuscivo a capire chi fosse, mi avvicinai un pó di più ed erano due persone. ma oggi è la mi giornata sfortunata. vedo tutte persone che scopano.
mi schiarisco la voce per fare sentire ai due ragazzi che ero lì, loro si girano ed erano.
TU:MARGOT?
era la mia amica che si stava scopando non diggory ma riddle..M:poi ti spiego okkay?
MA:ora va via Smith
TU:oh..si vado
oggi non è la mia giornata fortuna ho visto persone che scopavano quindi direi di no.decido di andare sulla torre più alta ovviamente se trovo la strada senza perdermi.
appena arrivai mi sono avvicinai alla ringhiera, c'era un paesaggio magnifico soprattutto con le stelle che illuminavano il buio che c'era.dopo qualche ora dalla stanchezza vado nella sala comune, dico la parola d'ordine.
TU:pure blood
direi ottima nessuna discriminazione fra maghi.vedi la ragazza bionda li seduta sul divano in pelle probabilmente mi stava aspettando, si giró per vedere chi fosse entrato.
M:t/n
TU:eii
M:posso spiegare
TU:non c'è nulla da spiegare ma diggory?
M:ecco, vedi lui..beh l'ho tradito
TU:con riddle?
M:esatto
M:non so come dirglielo
TU:non glielo dici
STAI LEGGENDO
MIA.||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 25/12/2021 30/07/2022